hai provato ad installare un'altra camera per vedere se fa ls stessa cosa, così si saprebbe se è l'app o qualche sua impostazione
diavolo78 (13-01-14)
Ho provato ad installare diverse camera... ma stesso risultato le foto scattate in verticale una volta estratte sono ruotate.
Però ... visionandole su un Pc con WIN7 risultano girate mentre se le gurado su un Pc con WIN8 risultano diritte... (non stò scherzando)
Blackover prova a fare lastessa prova...
ciao a tutti ho un piccolo problema ho reinstallato la rom facendo tutti i wipe compreso format sd perchè quando scarico da update me mi dice errore download. invece installando la statusbar stock ha funzionato
diavolo78 (13-01-14)
Una curiosità tanto per discuterne.. può essere che xsm4 sulla blu mi abbia causato sod?
Perché io ho provato varie configurazioni del dori 8.41 e di tanto in tanto mi andava in sod. Ora mantenendo le stesse configurazioni ( senza uv) con ls8 sono spariti.... po esse?
Gg
GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
Sempre Pronti A Metterlo
tugaia56 (15-01-14)
po esse, po non esse, questo è il dilemma, se sia più nobile d'animo sopportare gli oltraggi... ecc ecc
a parte gli scherzi, secondo me è stata una coincidenza, poi tutto è possibile, per esserne sicuro dovresti flashare nuovamente l'xsm4, con gli stessi settaggi e... aspettare che vada in sod
edit: per chi fosse interessato ho inserito 4 nuove bootanimation per S2 nel 3d di MisterMod, cliccate in firma![]()
Ultima modifica di tugaia56; 15-01-14 alle 10:05
Gg636 (15-01-14),rattlehead (15-01-14)
Salve, avrei un piccolo quesito
Dovrei passare il mio s2 alla mia fidanzata, dato che a breve passerò al nexus 5. Attualmente monto la slimsaberkat 4.4.2. Visto che la mia ragazza non è tanto "smanettona", vorrei flasharci questa rom dato che mi ci sono sempre trovato bene.
Flashando dalla 4.4.2, mi bastano i soliti wipe data/cache/dalvik, format system, preload e emmc?
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
ROM: Xiaomi.eu stable
si, va bene quello che hai scritto.
per il flash, non hai scritto che kernel hai, è meglio se hai jeboo o philz, sei più sicuro. se non ce l'hai, fai così
1. flasha lo script di pulizia
2. senza riavviare flasha il kernel
3. riavvia in recovery
4. fai tutti i wipe e format
5. flasha la rom
6. la tua ragazza te ne sarà "grata"
ps: sicuramente non serve che te lo dica, però, per sicurezza, file da flashare mettili nella sd esterna prima di fare il tutto.
Non mi installa nessuna mod! Come faccio?? Ho settato update me come scritto nel post ma niente, provo anche ad installare manualmente ma non succede niente! Qualcuno sa come posso fare?