Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, a seguito di brick ho dovuto mandare il telefono in assistenza. Telefono riparato in garanzia (x fortuna non si sono accorti delle modifiche) ma purtroppo riportato stock 3. Ora non so che fare... Rimettere la blu con la quale mi trovavo da dio, o aspettare giugno quando mi scade visto vincolo 3 e passare al galaxy S5? Bella domanda vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
menelaus
Ciao a tutti, a seguito di brick ho dovuto mandare il telefono in assistenza. Telefono riparato in garanzia (x fortuna non si sono accorti delle modifiche) ma purtroppo riportato stock 3. Ora non so che fare... Rimettere la blu con la quale mi trovavo da dio, o aspettare giugno quando mi scade visto vincolo 3 e passare al galaxy S5? Bella domanda vero?
giugno lo vedo ancora lontano, fossi io flash flash flash flash flash flash flash flash flash flash ;)
-
Quote:
tugaia56
ti ringrazio tanto, ma la installo ma non si inserisce, mi sa che mi serve anche la statuslbar originale, grazie ancora;)
-
Quote:
boviorn
ti ringrazio tanto, ma la installo ma non si inserisce, mi sa che mi serve anche la statuslbar originale, grazie ancora;)
ti passo il mio, eccolo qui https://www.dropbox.com/s/wm7vmoz62k...tatusStock.zip
-
Quote:
boviorn
ecco perche non va... mi hai inviato la batteria invece del lucchetto:D
-
Ciao raga,come mai secondo voi ogni tanto trovo il cell spento.Per riaccenderlo devo tener premuto per qualche secondo il tasto di accensione.
Monto un kernel Dorimanx
Grazie
-
Quote:
boviorn
ecco perche non va... mi hai inviato la batteria invece del lucchetto:D
:-[ che scemo, rimedio subito https://www.dropbox.com/s/tlmtac3qwo...u_tugaia56.zip
-
Ciao a tutti... sono alla rom blumak da tanto tempo e mi chiedevo se fosse possibile creare una mod x me abbastanza utile... Una mod che faccia accendere i tasti soft nel momento in cui si riceva un messaggio o una notifica..
-
Quote:
IvanoP88
Ciao a tutti... sono alla rom blumak da tanto tempo e mi chiedevo se fosse possibile creare una mod x me abbastanza utile... Una mod che faccia accendere i tasti soft nel momento in cui si riceva un messaggio o una notifica..
questa funzione dipende dal kernel e se non ricordo male l'unico adatto è il dorimanx(ma attendi una conferma)
-
Quote:
IvanoP88
devi installare il kernel apolo