scusate avevo provato la rom tempo fa ma mi dava dei crash apex launcher pro (stessa versione su altre rom nessun problema), qualcuno che lo usa mi puoi dire se funziona bene?
l'ho pagato lo voglio usare per forza :-$
Visualizzazione stampabile
scusate avevo provato la rom tempo fa ma mi dava dei crash apex launcher pro (stessa versione su altre rom nessun problema), qualcuno che lo usa mi puoi dire se funziona bene?
l'ho pagato lo voglio usare per forza :-$
Ragazzi, dopo vari test di rom varie, stamani sono entrato nel ristorante Malo e devo dire che veramente si mangia bene.
Messo da poco kernel jaboo e devo dire che non avevo mai avuto questa fluiditā ..... speriamo nei consumi..... Grazie a tutti voi ed oltre a Forza Napoli, vi auguro un GRANDISSIMO NATALE.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cmq la blu malo č fantastica..appena prwndo confidenza xon il forum partiranno i ringraziamenti
sono quelli belli belli che vedi nel video dimostrativo della v.6 aio ;)
funziona solo da odin il flash del siyah al momento. comunque personalmente aspetterei un nuovo rilascio che fixi il tutto ormai ;)
mi spiace ho sempre usato la versione free io non ho modo di controllare
Se doveste riscontrare problemi con Apex launcher, con titanium fatelo diventare app utente. Installate l'ultima versione disponibile e poi sempre con titanium fatelo tornare app di sistema.
Sarebbe ovviamente il caso di installare anche un altro launcher (direttamente dal play store) se apex non vi permette di usare il device..
Ma solo io preferisco quelli vecchi?
http://img.tapatalk.com/d/12/12/24/nypujy3y.jpg
:D sono un uomo d'altri tempi! :D