R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
legolas
Vi segnalo un problema:
Se faccio doppio clic sul tasto home e scelgo come opzione google (invece di s voice) la schermata si chiude e non succede nulla.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Up
Quote:
legolas
Up
Hai aggiornato Google Search come suggerito già?
Buonasera a tutti...volevo sapere se era possibile avere una mod per la statusbar
Vorrei 6 toggle....con i colori così:
Il primi due - Verdi
terzo e quarto - Bianchi
Quinto e Sesto - Rossi
Cosi quando abbasso la tendina
vedo la bandiera dell'Italia?
Poi Tasto home,lucchetto,e barra della luminosità che escono a seconda di quello che mi serve (Chiaramente il cell deve capirlo da solo)
E poi per finire...invece della scritta BluMak2000 (che proprio non si può vedere) mi ci metti un link che manda diretto su Yuop...? Sai ci vado spesso e mi farebbe comodo!
Per domani ce la fate?
Non é urgente...ma se fate per domani é mejo :D:D:D
Grazie in anticipo :thumbup:
Quote:
Paolone46
Buonasera a tutti...volevo sapere se era possibile avere una mod per la statusbar
Il primi due - Verdi
terzo e quarto - Bianchi
Quinto e Sesto - Rossi
Poi Tasto home,lucchetto,e barra della luminosità che escono a seconda di quello che mi serve (Chiaramente il cell deve capirlo da solo)
E poi per finire...invece della scritta BluMak2000 (che proprio non si può vedere) mi ci metti un link che manda diretto su Yuop...? Sai ci vado spesso e mi farebbe comodo!
Per domani ce la fate?
Hai dimenticato gli occhi neri e il culetto viola......... rotfl rotfl rotfl
Quote:
crisgen
Hai aggiornato Google Search come suggerito già?
Si si per questo chiedevo
Quote:
costantini1993
ho gia letto tutto quello che ha la rom, ed è gia fantastica di per se, ma lo stesso volevo chiedere se magari sono inserite e non avete scritto le seguenti mod:
Disabled advertisements
Disabled Scrolling Cache,
exit menu nel browser stock,
Full screen photo Phone,
End Call delay disabilitato. grazie
No non ci sono. La pubblicità ti basta installare "ad away" e risolvi ;) l'abbiamo lasciata attiva di default perche con alcune app se disabilitata creava alcuni problemi
Quote:
Paolone46
Il primi due - Verdi
terzo e quarto - Bianchi
Quinto e Sesto - Rossi
Per domani ce la fate?
Se ormai non ti conoscessi avrei preso questa ironia sul serio e mi avresti fatto andare fuori controllo e non avrei risposto delle mie parole qui in thread rotfl
Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Ragazzi che è la storia del secphone?? Si possono togliere gli sms dal registro??..
Quote:
stuppi81
prova ad accedere ad s-voice dall'applicazione,se ancora non lo hai fatto accetta tutte le condizioni e usalo,poi chiudi e vedi se funziona con il doppio tocco.
Non voglio avviare s-voice ma google
Ciao ragazzi! Dopo una rovinosa caduta mentre era sotto carica s'è staccata la batteria... Non è la prima volta... È meglio del 3310! :D beh ho riavviato e mi andava in bootloop... Ho dovuto riprovare diverse volte per farlo partire... Colpa del jeboo 2 da come ho letto? Rimetto quello che era di default con la rom? :)
Ciao ragazzi! Dopo una rovinosa caduta mentre era sotto carica s'è staccata la batteria... Non è la prima volta... È meglio del 3310! :D beh ho riavviato e mi andava in bootloop... Ho dovuto riprovare diverse volte per farlo partire... Colpa del jeboo 2 da come ho letto? Rimetto quello che era di default con la rom? :)
Quote:
platone76
Buona sera complimenti x la rom va benissimo!!!!!!
INFO: x avere la boot originale Samsung..cosa devo fare?..eliminare quali file?
Leggi la raccota delle boot che ho in firma ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
peppuzzo84
Ad alcuni utenti presenta il problema del bootloop il 2.0,jeboo in thread sta già facendo testare una nuova versione fixata per capire da cosa può essere dovuto.se hai problemi rimetti 1.3 della rom intanto
Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Quote:
michael91
Ragazzi ho messo la boot dells2 in system media ma non succede nulla rimane sempre quella di jelly bean. Dove va copiato sto file?
Leggi la raccolta in firma...logicamente devi eliminare la bootanimation.zip presente previo salvataggio;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
luigimak
Aggiunto ACID Audio Engine + Addons su UpdateMe > Vario
La mods comprende Aroma installer quindi avrà presente tutti gli Addons creati dall' ACID Team (XDA), selezionabili durante l'installazione
Noi vi consigliamo ACID + Aweson Beats
ovviamente migliorerà la qualità audio ma se vi spariscono suoni fotocamera,screenschoot, e bootsound sapete il motivo..
ATTENZIONE non esiste un modo per eliminarle ACID+Addon definitivamente, visto che anche se disinstallate l'app rimarranno sempre tutte librerie, e di conseguenza il "bug" citato prima, l'unica è riflashare la Rom, quindi pensateci bene se volete o no questa Mods
Immaginate se mettessi questa rom?
Sarei meritatamente fustigato :D
Quote:
Jeryl
Ciao belli! Finalmente, anche grazie ai wipe forzati causati dal jeboo 2.0 XD, ho messo su questa fantastica rom!! L'ho scelta per la sua personalizazione, stanco della omega con mod alliance...Ora però non vorrei perdermi in vecchi post per cercare temi, mod, ecc. Sapete dirmi se c'è una raccolta gia compatibile con la lsd? Se non c'è potete postarmi qualche bel tema o qualche status bar con belle icone?
Grazie mille per il magnifico lavoro!non mancherà una donazione!
Le mod che sono compatibili le trovi su updateme ma ancora penso ce ne siano poche.
Una cosa ma la v8 ce l'avete con il jeboo 2.0? Perché a ne è tutto oggi che mi va in bootloop anche dopo i vari fullwipe e format sdcard. Alla fine ho dovuto mettere la LSD deodexata con il philz perché anchr con quella il jeboo 2.0 mi mandava tutto in loop
Edit: ho visto che non sono il solo ad avere avuto il problema. :banghead: