bene, speriamo che la mettano presto su updateme :D
Visualizzazione stampabile
Ciao, qualche giorno fa mi sono fatto una mod per togliere l'opacità dalle icone della statusbar, modificando la mod col tasto home e barra luminosità. Pensavo che fosse stata già messa, ma mi sembra che non ci abbia pensato nessuno. Purtroppo l'icona della home rimane opaca, ma per il resto è molto meglio. Posto la mia mod BM2Kv8_Barra+home+Lock+Clock+Lum
e lo screen
http://img27.imageshack.us/img27/350...0312100738.png
Se arrivano degli aggiornamenti importanti della rom in ota non ti vengono notificati. Ma consuma poco niente updateme ;)
Si cioè almeno credevo O_o o il jeboo mai io ho scaricato e installato l ultimo siyah bha strano comunque questo risolto grazie. Solo delle informazioni ho delle ap che avvolte le apro e dopo un pò vengono arrestate tipo gemini come mai?? si può risolvere? poi inoltre la cpu la frequenza massima e fino a 1200? un buon settaggio di velocità quale sarebbe??
Grazie e scusa per il disturbo...
piccolo OT
Spiegate il vostro nick
ciao a tutti di nuovo ! avevo questa splendida rom fino a questa mattina , ho scaricato chamfire 3d o come si chiama, installato il plugin e boom cellulare bloccato, ho riavviato in recovery, fatto 3 hard reset, niente da fare, cell morto, si bloccava nella schermata con la scritta galaxy s2. cmq tramite odin ho rimesso il firmware di base e poi aggiornato tramite kies.
ora vorrei rimettere questa rom, ma vi giuro mi sono dimenticato come si fa' ! sto in tilt. !!!
ho scaritato la rom su la schedina sd e entrando in recovery provo a farla partire ma mi da errore.
cortesemente qualche santa persona puo aiutarmi? ihihhihiih
grazie !!!
qual'è la procedura per installarla?
Ragazzi mi date una mano?
Ho appena installato la rom, ho visto che tutte le mod si possono scaricare e flashare stesso dalle impostazioni, ho scaricato l'icona batteri come bidoncino blu, e un'altra mod, ma nessuna delle due una volta flashata c'è! Una mano?
E un ultima cosa, come si mette l'orologio a sinistra??
Grazie a tutti!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da dururu966
Devi flashback prima una status barca qualunque.. E poi inizi ad aggiungere...
Ciao ragazzi...due domande...come faccio a flashare il kernel stock pur mantenendo la rom? seconda cosa...perdo qualcosa flashando il kernel?
Ok, ho risolto, ora funge!
Mi sapete dire anche dove trovo la status bar con l'orologio a lato sinistro e barra luminosità?
Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da paolov
C'è solo tutto a sinistra... Ricordati bene
[QUOTE=Misterx86;3490739]non puoi mettere il kernel stock!!poi come flashi le mod senza cwm??
Ah ok...quindi sky go me lo posso sognare :)
Ragazzi ma non posso aumentare la frequenza massima più di 1200?? un settaggio con buone prestazioni quale sarebbe??
Me lo potete confermare, in update me non c'è la status bar con orologio a destra??
La mod reistalla il systemui stock da capo, uguale a quello della rom, meno il fatto che le icone sono più luminose, quindi poi dovrai rimettere tutte quelle che dipendono dal systemui. Dopo che l'hai istallata lo vedi e reistalli quelle che mancano. La home purtroppo rimarrà opaca, almeno per ora.
Evidentemente mi sono sbagliato, d'altronde io l'avevo fatta per me, a me piace comunque così, ma pensavo davvero che il lucchetto non lo avevo messo subito. Dopo ho cambiato parecchie cose, questa cosa mi era sfuggita, comunque ora è iù completa.
Il lucchetto tieni conto che ti fa risparmiare il tasto power e la home risparmia il tasto home.
riesci a girarmi la mod senza il lucchetto x favore?