Scusate mi potreste indicare il thread del kernel siyha e dove trovare i settaggi ottimali?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Buongiorno ragazzi, ma soprattutto complimenti al meraviglioso trio.....perchè è riuscito a creare un ottima rom, ne parlano tutti molto bene, sistema stabile e ottimale non manca praticamente nulla e grazie all' App update la possibilità di personalizzazioni sembrano infinite.....Quindi veramente complimenti per l'ottimo lavoro svolto e sono sicuro che questo progetto non può far altro che espandersi e migliorare.;)
Quindi eccomi qui a fare un giro in questo splendido 3d, dove sto ritrovando parecchi ragazzacci con cui ho avuto l'onore di collaborare.rotfl
Ora veniamo alle cose serie, mi è giunta notizia che ci sono piccoli problemini con le scritte dei toggle, se mi fate avere screen con tutti i toggle per farmi capire il problema vedo se posso dare una mano......:cool:
Edit: Momentaneamente sto montando altra rom quindi mi occorrerebbe il lidroid incriminato e screen dei problemi......spero di poter essere d'aiuto. :)
prevedete di sviluppare una nuova versione sul firmware polacco I9100XXMS1?
:bd:Ma che stai a dì???? E' uscita questa domenica seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Minkia.... ma un po di calma????? :O
E comunque questa è su base LSD ITV.... quindi per ora si terrà questa........ è come un figlio..... non si abbandona appena partorita........ !!!!
L'hai provata??? visto che noto nella tua Firma che hai solo al Deodexed????
P.S. La "polacca" uscì a Gennaio!! non è la piu recente.....
Buongiorno a tutti, volevo spiegarvi quello che mi è successo magari qualcuno può aiutarmi...
Non riesco più a fare i backup con "orangebackup", entro in orange faccio partire il backup ma mi rimane inchiodato a cercare "backup tools" e addirittura alcune volte si stoppa e mi dice che non ho connessione per scaricare questo tool, eppure ora vi scrivo con il wifi di casa perfettamente funzionante,ho provato anche con i dati ma niente non ne vuole sapere!!:'(
Con la 7.1 non ho mai avuto problemi facevo backup con orange come se non ci fosse un domani rotfl ma ora niente!!:bd:
So benissimo che potrei farli da recovery, ma ovviamente preferisco orange dato che non devo andare ogni volta a riavviare il tel in recovery e poi fare il backup...grazie a chiunque possa aiutarmi!!;)
Eccoti gli screen così ti fai un idea...per la lidroid aspetta uno dei Tre Marzianetti! :D
http://img.tapatalk.com/d/13/02/19/ehu7a9yr.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/02/19/9ajataja.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
devo segnalare un piccolo problema...mi è morta la rete dati senza motivo, ho provato a riattivare e disattivare piu volte, ho provato a switchare tra rete 3g/2g ma niente da fare...ho dovuto riavviare e se è ripreso.
Ragazzi rom stupenda, ho il solito problema con tapatalk che non mi fa login con la connessione dati, ma solo con wifi. Non mi ricordo come avevo risolto con la 7.2, e non trovo piu' il post. Suggerimenti?
Come gestore ho tim.
Come si fanno gli screenshot?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sei stato fortunato!!..Io con lo stesso tuo problema ho dovuto riflashare la rom da capo..credo che sia in problema tra ROM e Kernel...Ma ricordiamoci che sono richiesti e consigliatissimi i 3 WIPE per installare questa bellissima ROM...Io non li ho fatti, e oltre a questo finora non ho avuto nessun problema, credo che se va bene così facendo una bella pulizia sarà spendita ci sto pensando su!!
Ciao a tutti, ho aggiornato alla v8 questa rom; ho solo un piccolo problema: se do il riavvio del terminale, non si riavvia e mi da errore al processo int.uten.sist ....
ma chissà chi te l'ha detto rotflrotflrotflrotfl
io ho il file della lidroid della rom ma mi sembra di aver capito che quella per avere i 6 toggle è quella modificata...quindi chi ha effettuato la modifica (Paolone46)potrebbe postarci il file? lo si trova in system/framework e si chiama lidroid-res.apk
Ma qualcuno la sta provando questa rom, che fa clic, con l'hirox intensive?
Sto solo al primo ciclo, ma consuma una beata minkia :D
Peccato che il mio s2, da checca isterica, non mi abbia retto il forte uv dell'extreme.
Davvero ottimi i consumi. Mi faccio un altro paio di cicli e poi metto l'amato siyah. Ma questa rom consuma poco e sicuramente meno della 7.1
Ovviamente solo se seguite la procedura in prima pagina.
Ho flashato la modifica solo per fare gli screen...ora sono tornato ai 5 toggle
Metto su dropbox lo zip scaricato da UpdateMe e vi posto direttamente quello?
EDIT: eccolo Qui
Ecco bravooooooooo rotfl
Sembro cattivo ma non lo sono...... sono solo Burbero.... da buon Orso........
Flasha e vedi come ti trovi bene....... scarica da MEga che vai velocissimo...........
Non dimenticar e di seguire tutte le indicazion in prima pagina Neh?? ;)
FULL WIPE..............
E non pensar e di reinstallare apps da titanium o salvate...... rifai tutto pulito... al limite solo i dati..........
Sincronizzati rubrica con Google... messaggi e registro chiamate con account Samsung..... e poi vai di flash.....
P.S. ricorda che prima di flashar e devi aver e il cell carico..... almeno piu del 50%------
Facci sapere.......;)
ho scaricato quella da mega ma mi dice installazione abortita :( pacchetto corrotto?o devo provare a rispostarla?
Scusatemi quando premo il back mi ritorna il launcher predefinito come posso risolvere?
Lo so hai ragione però ieri non avevo il pc e non capivo perché mi andava sempre in bootloop, pensavo di aver scaricato male la rom, non avevo proprio pensato al kernel dato che davo per scontato che funzionasse perché scritto nel changelog che era compatibile e siccome stavo impazzendo perché poi mi andava in bootloop anche con quella deodex pensavo di dover fare qualche deepclean. Ma mi sa che stasera al pc rimetterò la v8, troppo figa.
Ragazzi mi spiegate come si cambia l'animazione? Che tipo di file devo avere e dove va messo. Un ultima cosa, il programma che usate x copiare il file.
Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
I modem danno tutti installazione aborted
Amici,
vorrei passare dalla Armageddon a questa rom.
Ho letto un pò di pagine del topic ma non ci ho capito molto e ho alcune domande da provi.
La v.8 va bene flashata o dev'essere obbligatoriamente installata tramite odin?
Sono compatibili tutti i kernel?
Prime recensioni sulla v.8?
grazie mille a tutti
Solo una domanda mi potete spiegare a cosa servono i 4 files che sono nella cartella system/etc/init.d perché nella v7.1 ce n'era solo 1.
Flashata normalmente da recovery... Al momento tra i vari kernel lascia quello che installare la rom... Ciòe il jeboo 1.3b... Il 2 da problemi... Puoi provare l'ottimo speedmod a patto di rinunciare al ctr off che va a tratti e solo se si è in wifi... E adnuna recovery aggiornata... L'ho prova ed è fantastico... Parlano bene anche del figlioccio del Phenomenal... Poi... Sta riscaldando i motori gohan con il suo sijah... Puoi anche provare il Dorimanx con i settaggi del bar Boe.... Insomma stay tuned e dai un bellissimo full wipe prima di flashare!