Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bakunin
È possibile che il problema derivi dal launcher nova oppure un app per le icone? Quest'ultima ho notato che mi permette di ingrandire il widget ma senza far comparire il nome delle apps im run
può essere, l'unica è provare, cambia laucher e disinstalla o freeza l'app per le icone, prova prima uno e dopo l'altro ;)
-
Quote:
tugaia56
io non ho mai avuto una cosa del genere, più che una mod c'è da chiederti se hai fatto un'installazione pulita cioè wipe cache, dalvik e dati e format mmc? probabilmente non ho mai visto quella schermata perchè io uso molto raramente il cell per ascoltare musica e se è un problema della rom ti chiedo scusa, ma adesso ne sto provando un'altra e non posso controllare, se qualche utente volesse provare, ben venga, ciao
Ciao! Sono partito da una base pulita! Venino dalla disaster rom...comunque se qualcuno mi fa sapere se e solo il mio cell che fa così o è la rom!
Inserite le cuffie e mettete in play una canzone poi postate lo screen della tendina!
-
Salve a tutti..."squadra vincente non si cambia" ok ma è ormai tutto arenato per l'S2??
Una valida alternativa simile alla Blumak quale sarebbe attualmente?
-
Quote:
tonio
Salve a tutti..."squadra vincente non si cambia" ok ma è ormai tutto arenato per l'S2??
Una valida alternativa simile alla Blumak quale sarebbe attualmente?
rattlerom è su basa lsw ita
-
Stabilità e batteria come vanno?
-
Quote:
tonio
Stabilità e batteria come vanno?
sei ot, e comunque dipende dall'uso che uno ne fa.sarebbe il proseguimento della blumak. questo è il link leggi https://www.androidiani.com/forum/mo...ipse-mods.html
-
Salve ragazzi , io vengo da una rom 4.4.2 , ma per gli scarsi risultati ho deciso di passare a questa rom , volevo sapere per flashare la seguente rom .... ho bisogno di avere il kernel che indicate ? se si dove lo scarico ? ringrazio in antinticipi, saluti.
-
Quote:
napulegnos
Salve ragazzi , io vengo da una rom 4.4.2 , ma per gli scarsi risultati ho deciso di passare a questa rom , volevo sapere per flashare la seguente rom .... ho bisogno di avere il kernel che indicate ? se si dove lo scarico ? ringrazio in antinticipi, saluti.
come scritto in prima pagina l'importante è non avere kernel hirox, gli altri vanno tutti bene, se devi cambiarlo questo è il link del philz Dev-Host - PhilZ-cwm6-XWMS1-NEE-5.15.9-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service, prima di flasharlo usa lo script clean https://www.dropbox.com/s/xooj0cc1ao...ipt_v2.6.5.zip.
flashato il kernel nuovo riavvia in recovery e fai i tre wipe... data, cache e dalvik, per avere una base pulita fai anche format mmc (la memoria interna), ci sono sempre file di vecchie installazioni che possono creare conflitto con la nuova rom.
prima di fare quest'ultimo salva tutti i tuoi file nella sd o nel pc, altrimenti perderai tutto, altro consiglio, provenendo da un'altra base non usare titanium o simili, installa le app una alla volta "a mano".
ciao e benvenuto :'(
-
... scusa NAPULEGNOS io invece dalla Blumak volevo passare alla 4.4 Neat Room ... Tu come mai ha deciso di lasciarla come non ti soddisfa???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
putin67
... scusa NAPULEGNOS io invece dalla Blumak volevo passare alla 4.4 Neat Room ... Tu come mai ha deciso di lasciarla come non ti soddisfa???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non devi chiedere qui, qua solo blumak . Per la neatrom usa il trend apposito