Visualizzazione stampabile
-
... Ok, saluti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
come scritto in prima pagina l'importante è non avere kernel hirox, gli altri vanno tutti bene, se devi cambiarlo questo è il link del philz
Dev-Host - PhilZ-cwm6-XWMS1-NEE-5.15.9-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service, prima di flasharlo usa lo script clean
https://www.dropbox.com/s/xooj0cc1ao...ipt_v2.6.5.zip.
flashato il kernel nuovo riavvia in recovery e fai i tre wipe... data, cache e dalvik, per avere una base pulita fai anche format mmc (la memoria interna), ci sono sempre file di vecchie installazioni che possono creare conflitto con la nuova rom.
prima di fare quest'ultimo salva tutti i tuoi file nella sd o nel pc, altrimenti perderai tutto, altro consiglio, provenendo da un'altra base non usare titanium o simili, installa le app una alla volta "a mano".
ciao e benvenuto :'(
Ciao grazie per la cortese risposta , quindi devo reinstallare il tutto seguento la guida dettegliata in più i tuoi suggerimenti , come uso lo script clen eseguendolo come e volessi flasharlo o c'è un modo specifico , attendo indicazioni in modo da apprestarmi ad eseguire il tutto , Saluti.
-
Quote:
napulegnos
Ciao grazie per la cortese risposta , quindi devo reinstallare il tutto seguento la guida dettegliata in più i tuoi suggerimenti , come uso lo script clen eseguendolo come e volessi flasharlo o c'è un modo specifico , attendo indicazioni in modo da apprestarmi ad eseguire il tutto , Saluti.
Lo flashi da recovery
-
possibilità di aggiornamenti?
-
Quote:
BlackOver
possibilità di aggiornamenti?
No non verrà aggiornata, gli sviluppatori son passati a nuovi terminali. Comunque cerca la rattlehead rom che è su base lsw ed è compilata come la blumak
-
salve ragazzi, ho messo questa rom per tornare un po al 4.1.2 stock. ho flashato il kernel apolo, il migliore credo per allungare la durata della batteria.devo ovviamente aspettare qualche ciclo di ricarica per vedere come si comporta, la rom da parte sua come si comporta sotto questo aspetto?
ancora un paio di cose, c'è il modo di avere la lockscreen con l'anello e i vari collegamenti attorno come avevo sulla mia rom 4.4.2??
e per eliminare il suono del boot?(ho cambiato boot ma il suono è rimasto....)
grazie mille!
-
ciao, vedo nella tua firma che hai H3G come operatore.
il modem NELS1 bisogna metterlo col RIL o senza???
grazieee
Quote:
tonio
Salve a tutti..."squadra vincente non si cambia" ok ma è ormai tutto arenato per l'S2??
Una valida alternativa simile alla Blumak quale sarebbe attualmente?
-
Quote:
negher80
ciao, vedo nella tua firma che hai H3G come operatore.
il modem NELS1 bisogna metterlo col RIL o senza???
grazieee
ci devi mettere quello con il ril ;)
l'alternativa è la rattlerom, nasce sulla base della blumak2000 ed ha in nuovo firm italiano
-
Quote:
negher80
salve ragazzi, ho messo questa rom per tornare un po al 4.1.2 stock. ho flashato il kernel apolo, il migliore credo per allungare la durata della batteria.devo ovviamente aspettare qualche ciclo di ricarica per vedere come si comporta, la rom da parte sua come si comporta sotto questo aspetto?
ancora un paio di cose, c'è il modo di avere la lockscreen con l'anello e i vari collegamenti attorno come avevo sulla mia rom 4.4.2??
e per eliminare il suono del boot?(ho cambiato boot ma il suono è rimasto....)
grazie mille!
per la lookscreen, vai su impostazioni/schermata di blocco e flagga "blocco schermo aosp"
per il suono, con un root explorer vai in radice /system/media/audio/ui e cancella o rinomina in ".bak" il file PowerOn.ogg, oppure sostituiscilo con un suono a tuo piacere sempre in formato ogg e che non duri più di 20 secondi.
ciao ;)
-
Quote:
tugaia56
per la lookscreen, vai su impostazioni/schermata di blocco e flagga "blocco schermo aosp"
per il suono, con un root explorer vai in radice /system/media/audio/ui e cancella o rinomina in ".bak" il file PowerOn.ogg, oppure sostituiscilo con un suono a tuo piacere sempre in formato ogg e che non duri più di 20 secondi.
ciao ;)
ok per il suono, finalmente eliminato!!!!
per la lockscreen invece, ok per quella AOSP,impostata, ma ha solo 2 collegamenti, la fotocamera e google...!
nella rom che montavo prima invece riuscivo a metterne fino a 6/8...(slimlinaro 4.4).
Se non lo permette la rom, c'è qualche mod per poterla avere come dico io?
grazie mille