Visualizzazione stampabile
-
io uo visto che nella sezione modding s2 si parla di 4,4 per sg2 ,credo sia arenata solo la blumak purtroppo
Inviato dal mio GT-P3100
-
Quote:
Originariamente inviato da
negher80
ok per il suono, finalmente eliminato!!!!
per la lockscreen invece, ok per quella AOSP,impostata, ma ha solo 2 collegamenti, la fotocamera e google...!
nella rom che montavo prima invece riuscivo a metterne fino a 6/8...(slimlinaro 4.4).
Se non lo permette la rom, c'è qualche mod per poterla avere come dico io?
grazie mille
.chi mi aiuta per la. Lockscreen?? La. Volevo con l'anello come la Aosp ma. Con 5/6 collegamenti ,non con 2...
Posso bypassare eventualmente con qualche mod o devo installare un locker alternativo da market ? ?
-
Quote:
ucata71
io uo visto che nella sezione modding s2 si parla di 4,4 per sg2 ,credo sia arenata solo la blumak purtroppo
Inviato dal mio GT-P3100
Purtroppo gli sviluppatori hanno cambiato terminale e di conseguenza non sviluppano più per s2. Prova altre rom su base kitkat
-
Quote:
negher80
.chi mi aiuta per la. Lockscreen?? La. Volevo con l'anello come la Aosp ma. Con 5/6 collegamenti ,non con 2...
Posso bypassare eventualmente con qualche mod o devo installare un locker alternativo da market ? ?
prova a chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-per-sgs2.html
-
tu quali consigli, la mia blumak mi da un sacco di problemi mi rallenta il cellualre tantissimo e da piu di un anno che l ho montata sicuramente ogni tanto una bella ripulita non farebbe male
Quote:
diavolo78
Purtroppo gli sviluppatori hanno cambiato terminale e di conseguenza non sviluppano più per s2. Prova altre rom su base kitkat
-
Quote:
ucata71
tu quali consigli, la mia blumak mi da un sacco di problemi mi rallenta il cellualre tantissimo e da piu di un anno che l ho montata sicuramente ogni tanto una bella ripulita non farebbe male
se vuoi restare con firmware italiano c'è la rattlerom, che è la blumak2000 aggiornata all'ultimo firmware, l'LSW, ha molte mod e il dev è di una disponibilità incredibile, se gli chiedi un caffè ti porta anche quello rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
ucata71
Quote:
tugaia56
se vuoi restare con firmware italiano c'è la rattlerom, che è la blumak2000 aggiornata all'ultimo firmware, l'LSW, ha molte mod e il dev è di una disponibilità incredibile, se gli chiedi un caffè ti porta anche quello rotflrotflrotflrotfl
Mai avuto problemi con la blumak segui il consiglio di tuga
-
mi sbaglio o la rattlerom è 4.1.2 come firmware??
Quote:
diavolo78
Mai avuto problemi con la blumak segui il consiglio di tuga
-
Quote:
ucata71
mi sbaglio o la rattlerom è 4.1.2 come firmware??
Esatto!
Ed è basata sull'ultimo rilascio ufficiale
-
Ciao a tutti. Una domanda, da cosa possono dipendere degli spegnimenti improvvisi anche con 50% di batteria. Ho appena rifleshiato tutto con tutti gli wipe e format emmc