Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franter
Ciao a tutti. Una domanda, da cosa possono dipendere degli spegnimenti improvvisi anche con 50% di batteria. Ho appena rifleshiato tutto con tutti gli wipe e format emmc
che kernel hai?
-
Quote:
franter
Ciao a tutti. Una domanda, da cosa possono dipendere degli spegnimenti improvvisi anche con 50% di batteria. Ho appena rifleshiato tutto con tutti gli wipe e format emmc
Quote:
tugaia56
che kernel hai?
Vediamo se indovino... dori 8.43...?
Gg
:)
-
la tua batteria è datata?
Quale kernel utilizzi?
Quote:
franter
-
Quote:
tugaia56
che kernel hai?
ho avuto sia jeboo sia philz flesciati dopo il deep clean.
la batteria ha 2 anni quasi sempre acceso il telefono. puo' essere la batteria?
-
salve ragazzi, ho aggiornato il mio s2 con questa rom, avevo su la 8.4. che kernel mi consigliate visto che il tim non aggiorna più questa rom e di conseguenza anche il kernel. Con s2 son un po indietro per passaggio ad altro terminale S4 e monto sempre la Blu. Grazie
-
Quote:
naspo
salve ragazzi, ho aggiornato il mio s2 con questa rom, avevo su la 8.4. che kernel mi consigliate visto che il tim non aggiorna più questa rom e di conseguenza anche il kernel. Con s2 son un po indietro per passaggio ad altro terminale S4 e monto sempre la Blu. Grazie
puoi aggiornare il jeboo, oppure provare l'apolo, per consigli chiedi nel 3D dei kernel ;)
-
Quote:
naspo
Io ho messo apolo e a. Volte dimenticato di doverlo attaccare al caricabatteria..! :D:D:D
incredibile accoppiata..!
-
Scusate ancora, Per questa rom quale versione si deve usare la 4 la 5 o la 6
-
Quote:
naspo
Scusate ancora, Per questa rom quale versione si deve usare la 4 la 5 o la 6
Se ti riferisci ad apolo ci vuole la 4.13.
parti dalla versione estreme v2 e se il tuo cell risponde bene puoi utilizzare anche la v0 che in termini di uv è la più performante..
In tutti i casi per non finire Ot leggi il Thread dedicato e chiedi tutte le info direttamente li!
-
Raga buonasera...sono un felice utilizzatore di blumak su s4 ho provato a testarla sul mio fedele s2 che ancora splende per poi metterla anche a mio fratello, soltanto un problemino qnd risveglio il telefono non c'è lo sblocco schermo è possibile sta cosa o meglio è normale? Grazieee
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App