Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyValerio
Raga buonasera...sono un felice utilizzatore di blumak su s4 ho provato a testarla sul mio fedele s2 che ancora splende per poi metterla anche a mio fratello, soltanto un problemino qnd risveglio il telefono non c'è lo sblocco schermo è possibile sta cosa o meglio è normale? Grazieee
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao GalaxyValerio, perdonami se ti dico una banalità, ma hai già verificato in Impostazioni>Schermata di blocco>Blocco schermo che non sia attiva l'opzione "Nessuna"?
-
Quote:
Yankee74
Quote:
Originariamente inviato da GalaxyValerio
Raga buonasera...sono un felice utilizzatore di blumak su s4 ho provato a testarla sul mio fedele s2 che ancora splende per poi metterla anche a mio fratello, soltanto un problemino qnd risveglio il telefono non c'è lo sblocco schermo è possibile sta cosa o meglio è normale? Grazieee
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao GalaxyValerio, perdonami se ti dico una banalità, ma hai già verificato in Impostazioni>Schermata di blocco>Blocco schermo che non sia attiva l'opzione "Nessuna"?
Si si avevo già smanettato lì :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao ,e scusate per la domanda ,volevo sapere se per s2 ,ce qualche
aggiornamento di rom ,io adesso ho la BluMak 2000 v8.4.1 jb lsd
tutto qua ,chiedo se gentilmente ,ci fosse stato qualche passo avanti
visto che sono rimasto un po disperso chiedo grazie anticipatamente
grazie
-
Quote:
forgiaro
grazie
Purtroppo il team ha smesso di aggiornare perché son passati ad altri terminali :o ma se ti interessa ci sta la rattle rom che è una costola di questa. Non te ne pentirai :D;)
-
Quote:
forgiaro
grazie
Ciao Forgiaro, gli sviluppatori della Blumak sono passati ad altro device (S4).
Se ti sei sempre trovato bene con questa ROM (io lo sono stato) devi provare la RattleRom, che è la sua naturale evoluzione...fai una capatina nel thread, in prima pagina trovi i dettagli ;)
OOPPSS...Diavolo è stato più veloce di me :)
-
grazie per la info posso rubarvi ancora ,una domanda
mi date il link per il donwold grazie
-
Quote:
forgiaro
grazie per la info posso rubarvi ancora ,una domanda
mi date il link per il donwold grazie
Se intendi la rattlerom ecco qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363480
[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]
-
Quote:
Misterx86
ciao la rom per installarla bisogna fare i 3 wipe !!!! o altro
grazie
-
Ciao ragazzi sembra che ho qualche problema con la fotocamera ovvero le foto sembrano sgranate e non più belle e limpide come prima... Come posso fare un reset della fotocamera? O magari scaricare qualcosa da update me?
-
Quote:
Pasks
Ciao ragazzi sembra che ho qualche problema con la fotocamera ovvero le foto sembrano sgranate e non più belle e limpide come prima... Come posso fare un reset della fotocamera? O magari scaricare qualcosa da update me?
prima di tutto controlla che la lente sia pulita, vai in impostazioni/gestione applicazioni/fotocamera e cancella i dati, riavvia in recovery e fai wipe cache, in advanced fai wipe dalvik e fix permission