Visualizzazione stampabile
-
fai wipe cache e dalvik, fai anche fix permission. se ancora hai problemi potresti provare a cambiare modem, chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Scusate vorrei evitare ETA o quant'altro xD Avete intenzione di portare avanti il progetto? Magari integrando il nuovo tema dell's5 o nuove features
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecampisi
Scusate vorrei evitare ETA o quant'altro xD Avete intenzione di portare avanti il progetto? Magari integrando il nuovo tema dell's5 o nuove features
Dai un occhio alla rattlerom che sarebbe l'evoluzione di questa ;)
-
-
Quote:
moreno1966
vero va molto bene
Ma il passaggio blumak/ratthlerom lo consigliate?
Ne vale veramente la pena in termini di prestazioni?
Io con la blumak2000 e apolo come kernel a volte mi dimentico di metterlo sotto carica...! :D:D
-
Salve, dopo aver assaggiato kitkat sono tornato a questa rom perché più stabile. Ora però non ricordo come si mettono le icone di alcune applicazioni, come calcolatrice, calendario, ecc quando si abbassa la tendina delle notifiche. Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
stefanos86
Salve, dopo aver assaggiato kitkat sono tornato a questa rom perché più stabile. Ora però non ricordo come si mettono le icone di alcune applicazioni, come calcolatrice, calendario, ecc quando si abbassa la tendina delle notifiche. Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ciao, quando abbassi la tendina si vedono i toggle, questi sono configurabili, ma solo per quelli che sono disponibili ( li trovi in impostazioni-personalizza toggle), non si possono aggiungere app, a meno che tu non intenda qualcos'altro.
-
ragazziii veramente complimentii per la rom, provata ieri per la prima volta siete dei geni, senza offesa ho gettato cyano perchè non sono paragonabili a questa, sia per stabilità che per consumo.
che mi dite invece della ratthlerom?
come dice negher80 conviene fare il passaggio? :)
-
Quote:
davber
ragazziii veramente complimentii per la rom, provata ieri per la prima volta siete dei geni, senza offesa ho gettato cyano perchè non sono paragonabili a questa, sia per stabilità che per consumo.
che mi dite invece della ratthlerom?
come dice negher80 conviene fare il passaggio? :)
La rattlehead rom non è altro ché lo sviluppo di questa; perché gli sviluppatori sono passati ad altri telefoni
-
Quote:
dado72
La rattlehead rom non è altro ché lo sviluppo di questa; perché gli sviluppatori sono passati ad altri telefoni
ahh ok, quindi s2 non verrà più supportato con questa serie di rom?