raga ho un s2 con blumak con operatore 3 da qualche tempo ho riscontrato un problema, spesso il telefono risulta non raggiungibile anche se ho a disposizione tutte le tacchette di segnale , soluzioni?
Visualizzazione stampabile
raga ho un s2 con blumak con operatore 3 da qualche tempo ho riscontrato un problema, spesso il telefono risulta non raggiungibile anche se ho a disposizione tutte le tacchette di segnale , soluzioni?
fai wipe cache e dalvik, fai anche fix permission. se ancora hai problemi potresti provare a cambiare modem, chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Scusate vorrei evitare ETA o quant'altro xD Avete intenzione di portare avanti il progetto? Magari integrando il nuovo tema dell's5 o nuove features
vero va molto bene
Salve, dopo aver assaggiato kitkat sono tornato a questa rom perché più stabile. Ora però non ricordo come si mettono le icone di alcune applicazioni, come calcolatrice, calendario, ecc quando si abbassa la tendina delle notifiche. Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazziii veramente complimentii per la rom, provata ieri per la prima volta siete dei geni, senza offesa ho gettato cyano perchè non sono paragonabili a questa, sia per stabilità che per consumo.
che mi dite invece della ratthlerom?
come dice negher80 conviene fare il passaggio? :)