Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado72
La rattlehead rom non è altro ché lo sviluppo di questa; perché gli sviluppatori sono passati ad altri telefoni
ahh ok, quindi s2 non verrà più supportato con questa serie di rom?
-
Quote:
davber
ahh ok, quindi s2 non verrà più supportato con questa serie di rom?
Sicuramente qualche sviluppatore che ha S2 non appena ci sarà e se ci sarà un aggiornamento da mamma Samsung faranno qualcosa anche perché S2 e stato uno dei migliori telefoni
-
Buongiorno ragazzuoli ma x perché mi da sempre errori quando faccio un aggiornamento dal market? O mi dice spazio di archiviazione insufficiente o mi da errore 919 mi sembra... Qualche consiglio?
-
Quote:
Pasks
Buongiorno ragazzuoli ma x perché mi da sempre errori quando faccio un aggiornamento dal market? O mi dice spazio di archiviazione insufficiente o mi da errore 919 mi sembra... Qualche consiglio?
per il market cancella i dati dell'app, e per la memoria segui le procedure di questo 3D https://www.androidiani.com/forum/mo...piena-2gb.html
-
Cancella i dati dell app intendi di quella che devo aggiornare o del play store?
-
Quote:
Pasks
Cancella i dati dell app intendi di quella che devo aggiornare o del play store?
prima segui la procedura descritta nel 3d che ti ho linkato, se ancora da errore cancella i dati del play store, se ancora non va... ti resta solo il full wipe
-
Il problema è che nella procedura che mi hai linkato ho un problema... Se vai a leggere la capirai...
-
-
Alla fine, dopo qualche mese di cyano, sono tornato mesto mesto al gregge blumak+apolo ;)
-
Ciao a tutti,come posso rendere lo sfondo fisso?... Ora quando giro tra le pagine della home lo sfondo "scivola" invece vorrei che rimanesse fisso.
Spero possiate aiutarmi! Grazie mille! :)