Visualizzazione stampabile
-
La cwm per JB è quella che c'era con il kernel siyah senò come facevo a entrare in recovery per flashare la nuova cwm? :p
In ogni caso dopo misteriosi e fortuiti eventi si è incredibilmente sbloccata. Praticamente ci son voluti 3-4 riavvii con stacco della batteria per tempi prolungati, più dei 10 sec che facevo di solito. L'ultima volta son tornato dopo circa 5 minuti, ho riprovato, si è bloccata la loading animation (quella della rom) senza però rebootare, ho spento con pressione prolungata, tolto la batteria per un altro bel po' e via.... dopo un attimo di blocco è partita.
Anche l'aggiornamento di supersu (per via normale no da cwm!!!) ha fatto rebootare il device ma senza ulteriori blocchi.
Boh speriamo bene
-
Non so se dipenda dalla rom ma non mi funzionano più i filtri anti-spam e immagino anche i blocchi di numeri non desiderati. Nelle impostazioni dalle app "messaggi" e "chiamate" ho rimesso tutto come prima ma a quanto pare ricevo gli sms degli "spammoni". Le chiamate non so magari stasera faccio delle prove.
Già che ci siamo: per togliere il triangolo giallo visto che il dongle non funzica? Tenerselo che problemi da?
-
Ciao ragazzi, di notte il cellulare mi si spegne da solo.. come faccio a risolvere?
-
-
Ciao ragazzi!
Io ho una cyano 10.1.3, vorrei passare a blumak2000. Cosa devo fare? Flashare prima il kernel e poi la ROM? La CWM che uso per cyano andrà bene?
Grazie a tutti!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
manadrainer
Ciao ragazzi!
Io ho una cyano 10.1.3, vorrei passare a blumak2000. Cosa devo fare? Flashare prima il kernel e poi la ROM? La CWM che uso per cyano andrà bene?
Grazie a tutti!!!
Ormai la blumak non è più aggiornata da tanto.
La RattleRom ha preso il suo posto è la stessa ma sempre aggiornata.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6518630
-
Nonostante tutto, resta sempre la migliore!
-
Io invece con questa ho avuto molti problemi, tanto che all'epoca passai ad una stock deodexed nuda e cruda. Ora sto provando la Infinity ed è davvero una bella rom
-
Salve, l'S2 di mia moglie che monta la Blumak 2000 8.4.1 LSD ha un grosso problema. In pratica un aggiornamento dei binari di supersu non è andato a buon fine e il telefono si è piantato. Al riavvio rimane fermo sulla schermata iniziale. In recovery non ci va ma va in download mode. Purtroppo tutte le versioni di odin che ho nel pc non lo rilevano, mentre viene rilevato il mio S4 (in download mode).
Qualcuno sa darmi qualche buon consiglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leodis
Salve, l'S2 di mia moglie che monta la Blumak 2000 8.4.1 LSD ha un grosso problema. In pratica un aggiornamento dei binari di supersu non è andato a buon fine e il telefono si è piantato. Al riavvio rimane fermo sulla schermata iniziale. In recovery non ci va ma va in download mode. Purtroppo tutte le versioni di odin che ho nel pc non lo rilevano, mentre viene rilevato il mio S4 (in download mode).
Qualcuno sa darmi qualche buon consiglio?
Sarà sicuramente un problema di driver Samsung sul PC. Prova a reinstallarli