Ci avevo pensato, oggi proverň a istallare il suo Kies
Edit 12/3
Niente da fare, né su altra partizione, pulita, né sul notebook di mio figlio. L'S4 viene sempre rilevato.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti.
Ho appena installato l'aggiornamento per passare dalla 2.3 alla 2.6. Tuttavia ho notato che non mi compare nulla di scaricabile in update me: nč modem, nč altro.
Cosa devo fare? Dimentico forse qualche passaggio? Grazie a tutti.
so' che la blumak non viene piu' aggiornata da tempo....si stanno dedicando a quella per l' s4... e io e un bel po' che l'ho tolta ...percio' non so' dirti ..cmq c'e' la rattlerom che e' la naturale evoluzione della blummak.... ed e' costantemete aggiornata e supportata.. :)
Che stupido, ho sbagliato post sottoscritto. Ho appena installato la Rattle Rom 2.6 e nella update my smartphone non trovo nulla. Suggerimenti? Grazie cmq x la risposta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Stefano l'updateme e' momentaneamente offline .....Rattle lo sta' aggiornando con delle novita' ..... :)
Grazie willy
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno mi potrebbe linkare la recovery giusta da flashare con odin per mettere la rom blumark??
Il root successivo lo devo fare per forza o posso mettere gia la rom sulla sd e installarla da recovery?
Se devo farlo per forza prima, come lo devo fare con quale procedura?
Grazie in anticipoo
Un augurio di cuore da parte mia e da tutto il team a tutti voi di BUON NATALE :)
http://i68.tinypic.com/kb6nmw.jpg