R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Quote:
Originariamente inviato da
ivanfix
Ho installato la vostra stupenda rom e anche la mod AIO e mi trovo veramente bene... Ho un solo problema: non riesco a d attivare S-Voice con il doppio click sul tasto home e con l'auricolare bluetooth. Ho già congelato i comandi vocali con Titanium ma quando clicco 2 volte sull'home mi si apre questo compositore vocale
Come faccio ad eliminarlo e aprire s-voice?
impostazioni/applicazioni/tutte vai dentro ricerca google dovrebbe essere,elimina preferiti. ripremi 2 volte pulsante home e vedrai ti chiedere se usare s-voice o altro. gli dici sempre e sei a posto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
bluflight13
... non ho capito se adesso funge da cwm, ma per sicurezza vado da odin
Ho letto che per flashare da cwm devi:
Flashare un siyah (5.0.1 ad esempio)
Riavviare la recovery (no il telefono :-P )
Flashare lo script pulizia
Flashare il nuovo siyah
Personalmente non te lo consiglio (anche se i miei problemi in questo modo non dovrebbero esserci) finchè non risolve il bug dei video.... Meglio jeboo ;)
Inviato dal regalo che mi ha portato Babbo Natale...
Quote:
ivanfix
Ti ringrazio per la celere risposta ma non funziona... probabilmente non è "ricerca google" l'applicazione colpevole
deve comparirti questo
http://img.tapatalk.com/d/12/12/25/ge7usu4a.jpg
ho appena provato cancellando i preferiti da ricerca google mi torna a chiedere se voglio s-voice o l'altro
Auguroni a tutti voi! Buon Natale! Plachiamo per qualche ora la nostra flashite acuta!!! :D siete tutti grandissimi!!! Ne approfitto per ringraziarvi di cuore per tutto quello che fate per noi!!! :beer::beer::beer: