Pultroppo l'app ogni tanto fa i capricci, infatti speriamo che il creatore rilasci una versione fixata, ogni tanto si blocca, forza l'arresto dell'app, cancella i dati e riavviala (non ti scordare di riconfigurarla come spiegato in OP)
Visualizzazione stampabile
ma il bootloop è legato al kernel o a qualche settaggio particolare della rom????
io ho messo il Jeboo 1.3b, 2.0 e 2.0 bet e ho sempre gli stessi problemi, o si blocca o si riavvia da solo......
consigli o soluzioni????
Non per fare polemica..... ma fors e le mie fonti sono differenti.... non so da dove avete preso la notizia che la polacca è successiva a questa...... forse lo han dedotto dalla sigla??? o_O
Io su SamFirmware vedo questo e a questo credo!!
Allegato 47502
qui mi sembra chiarissimo!! rotfl
Premettendo che sono consapevole dei problemi che da alla boot animation e al suono dell'otturatore... Qualcuno ha provato ad installare la mod Acid+awesome beat? Dà altri problemi?
Perché per me non conta il click! :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dovresti prima fare il passaggio da GB a ICS e poi flashare la rom
qui trovi la guida, guarda la seconda parte del primo post (FLASH ICS FIRST TIME):
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363804
se hai problemi chiedi sempre in quel thread
Ho scaricato la rom v8 da tutti i link disponibili in prima pagina, risultato gli zip sono diversi, allora li ho scompattati e confrontati, e' venuto fuori che l' unico file differente su 1691 e':
"LidroidSettings.apk" che in uno zip e' del 16/02/13 e di 634.454 kb mentre l' altro e' del 06/02/13 e di 1.765.127 kb.
Come e' possibile ? Qual'e' lo zip corretto?
Intanto grazie per l'info non ce ne siamo accorti..
cmq tranquilli, sono entrambi perfettamente funzionanti, cambia che uno ha appunto una piccola modifica nell'lidroidSettings, non vitale per il funzionamento, quindi potete stare tranquilli, non c'è nessun problema
da dove hai scaricato la versione con lidroid settings da 1.765.127 kb??
Min Bug mod bidoncino blu senza percentuale.
Sotto il 15% non diventa rosso.
Posto lo screen.
PS: rinnovo la mini richiesta all'inserimento del cattura schermata nel menu power...sempre se possibile e non crei disturbo!
Ciao raga!
rotfl infatti a volte mi fischiavano le orecchie rotfl
Chi ha problemi con la lettera a capo, per caso ha la dimensione caratteri impostata su "normale"? provate a impostare "piccolo", penso non influisca e magari non cambia niente ma un tentativo si può fare
Ma quale polemica è giusto ler capire.:D...cmq è un bug di sammobile,come dice luigi, è stata rilasciata ieri ;)
Beh forse...anche se io non ho cambiato nulla con la 7.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho letto che con toolbox si può cambiare facilmente la bootanimation,l'avete usata x caso?
rom spettacolare..come ho fatto a non provarla prima???ci vorrebbero solo il toggle 2G/3G/2G+3G e la possibilità di cambiare i colori a piacimento dell'orologio e della statusbar in stile alliance secondo me..ma giusto per arrivare alla perfezione!
per chi è interessato funziona il framework xposed anche in multiwindows ;) complimenti agli sviluppatori!!
Ho impostato in molto piccolo e non è cambiato. In effetti cambia con il font. Allego screenshot.
http://img.tapatalk.com/d/13/02/19/4avanume.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/19/y4yzerav.jpg
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Anche io ho flashato ieri la 8.0 (arrivando dalla 7.1) e mi sembra proprio niente male ! Bravi !
Volevo chiedere solo un aiutino : sul mio terminale una volta configurata la posta aziendale mi hanno scaricato una serie di Policy restrittive che bloccanno alcune attivita' e obbligano la digitazione di un codice di sblocco tutte le volte che il cell. va in pausa (oltre naturalmente all'accensione) Si tratta del classico PIN a 6 cifre che pero' e' una gran rottura da digitare 30 volte al giorno. C'e' qualcuno che mi sa spiegare come disabilitare questo vincolo che l'admin mi ha scaricato sul cell.? A me basterebbe usare lo swipe al posto del PIN, sarebbe gia' un passo avanti. Grazie a chi mi sapra' aiutare.
S.
Integrare l'alliance procura un sacco di problemi, in quanto è ancora decisamente buggata come mod, e non hai idea quanti grattacapi ci ha dato quando ancora cercavamo di integrarla per la v.7.. Come detto prima, anche il toggle 2g/3g al momento è stato integrato in rom stock solo da neme, noi non siamo programmatori come lui e alcune cose al momento sono ancora off limits...
EDIT:
Grazie per il test, svelato il mistero.. Però il fonto usato è sempre quello della v.7 mi risulta, quinidi non capisco.. Bene che è facilmente risolvibile ;)
il suggerimento di usare "Rom Toolbox" (non toolbox, questa è un'altra app) l'avevo dato io nel 3d di "misterx86 Raccolta bootanimatiion",
io l'ho sempre usato e lo uso tuttora anche con la blumak2000, è ottimo per il preview e l'installazione delle boot animation e per parecchie altre cose
Ho provato a flashare il dorimanx 7.47 e dopo la schermata di avvio del dorimanx rimane schermo nero e il tel non si avvia.. come mai? Ho dovuto rimettere i jaboo
Ragazzi se avvio la torcia dallo status bar si blocca il telefono come risolvo?
In update Me Statusbar la mod tasto home v8 a cosa serve?
Grazie
Grazie Luigi per la pronta risposta, ma non credo sia quello perche' nelle impostazioni non e' settata la crittografia del dispositivo. Il problema e' che hanno forzato il cell. ad essere sbloccato per forza con il PIN. E' una funzionalita' di base ma non riesco a cambiarla perche' hanno fatto qualcosa a livello di amministrazione remota. Altre ideee?
P.S. : nella 7.1 qunaod mi connetteva il bluetooth della macchina c'era una notifica sonora associata . Questa funzionalita' e' per me molto comoda ma nella 8.0 non va piu'. Come si fa (se si puo') a riattivare una notifica all'avvenuta connessione di un device Btooth?
Grazie ancora!
Non ho ben capito do e trovo la mod per eliminare la rotazione del "phone" e magari ce ne fosse anche una per eliminare gli SMS dal registro... ;)
mi associo per la richiesta di togliere gli sms dal registro chiamate, e poi se è possibile sapere se esiste una mod per gli sms dove ti spunta la foto pure di chi ti manda sms( se è in rubrica)
poi non riesco a fare il rispristino con l account samsung ce qualche altro modo per recuperare sms e chiamate?
ho fatto l backup ma mi da semrpe errore nell operazione di rispristino
intanto leggi qui ROM Toolbox, il coltellino svizzero del modding! – Androidiani
poi se googli trovi anche altre recensioni, dovrebbe esserci un 3d anche qui in Androidiani, che spiegano che cosa fa l'app, io non ho mai provato tutto, l'inglese lo mastico male e non mi fido a provare cose di cui non conosco il significato.
scusate chiuso ot.