Ne ha fatti tanti di malati il grande Cis.... :p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragassuoli ma vedete meglio il siyah beta 3 o il jeboo su questa rom? ;)
Io ieri ho flashato jeboo e a primo impatto mi sembra buono sia nella reattività del device che come consumi.
Ovvio però che è solo il primo ciclo e non ho fatto un uso intenso del device..
Comunque posso dire di esserne soddisfatto.
Mi manca però il touch dei "vecchi" kernel in recovery...
io vado controccorente e sto andando di siyah :) fluidità ottima come la reattività,sblocco praticamente istantantaneo. deep sleep perfetto. i consumi al momento allineato ma é Natale e tra un panettone e i tortellini fatti in casa sto usando pochissimo il telefono rotfl quindi vediamo i prossimi giorni ;)
Ciao caro amico!
Occhio che sei un cuoco, non un mangiatore.. e poi rischi che la cravatta non riesci ad indossarla più rotfl
Direi davvero un buon risultato ;)
Ho evitato il siyah, per il momento, solo perché ancora beta. Ma credo sia prossima l'uscita della versione definitiva :)
Domanda.. Chi sà come si modificano le impostazioni del meteo nella schermata di sblocco?
Ho flashato lo zip di pulizia. Ho flashato lo zip del siyah e mi ha dato installation aborted.
Ho flashato il tar con mobile odin ed il telefono è andato in bootloop. La recovery era quella nuova.
Ora ho ripristinato il nandroid.
Cosa ho sbagliato?
Inviato dal mio GT - I9100 Blu-Malo rom v.6 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Ciao ragazzi... Vi siete abbuffati per benino? :D
Vi riporto cosa mi è successo... Non so se è un caso... Ho montato il kernel jeboo... Direi molto soddisfatto... Oggi però avevo attivo il wifi, ho aggiunto il bluetooth per inviare delle foto e ad un certo punto si è bloccato... Spento... Non si riaccendeva... L'ho riavviato staccando la batteria ed era rimasto il bluetooth acceso come la connessione... Senza usarlo l'ho ritrovato spento... La stessa cosa mi è successa 3 volte... Ora per provare a risolvere ho fatto un wipe cache e Dalvik... E pare andare bene... Ora vedo quando si rispegne lo schermo.. Avete avuto casi simili? Mi pare strano... Mai capitato! Scusate la lunghezza... Ma ho provato a spiegarvi bene! :D
Visto così direi nulla.
Quale versione del Siyah?
Mi sembra che nella beta1 o beta2 ci fosse un "errore" per l'installazione..
Fai come ha fatto Malo2000. Flashi lo script. Installi un Siyah (l'ultimo per ICS và bene) e riavvii in recovery occhio a non riavviare il device!!!
Poi falsh ancora dello script e poi flashi la beta 3 del siyah.
A me non è successo nulla del genere.
Prova a flashare lo script di pulizia e riflashare il kernel.
Una cosa che ho notato stamattina, dopo 6 ore di carica, la batteria indicava il 98%, ma il consumo mi sembra più che ottimo. Questo problema lo davano i vecchi siyah, ma non saprei se è successo solo a me..