Eliminare la rotazione del tastierino...si può? :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Eliminare la rotazione del tastierino...si può? :D
Ho flashato la mod che mette la foto tutta intera in chiamata, si potrebbe tornare allo stato di prima?
Grazieeee!
Per questa splendida rom quale kernel mi consigliate?
ok devo semplicemente guardare qualche centinaio di immaggini ci vorra un po di tempo... l'idea comunque sarebbe di cambiare lo sfondo... furmine ci è riuscito sulla deodexed ma non mi risponde :'(
fatto :)
al momento il jeboo ma anche l'ultimo siyah promette bene :)
Grandissimo mirketto :D
Ho sempre adorato i toggle a scorrimento.. Poi blu so uno spettacolo. E il lucchetto 3d? Molto futuristico. Avrai capito che ho preso la mod 1 :D Grazie e complimenti.
P. S. Non è che metto la mod e sparisce il clic della fotocamera? Roftl
Se no blu m'ammazza :D
Però ti ho già risposto nel pomeriggio a questa domanda...
Comunque è la scansione del wifi, è un difettuccio di tutti i kernel usciti finora, anche su ics lo faceva ogni tanto, con quasi tutti i kernel. Non lo fa sempre, ma spesso. Cancella la notifica e naviga tranquillamente. Altrimenti prova a riavviare il modem di alice. Ma è comunque normale. L'unico kernel che lo fa di meno, è il siyah. Ma è ancora in beta.
Una piccola osservazione ( può darsi che mi sbagli ) : ma non sarebbe l'ora di iniziare con un nuovo thread ( solo ed esclusivamente per la v8 ) visto che siamo prossimi alle 900 pagine, perchè mi metto nei panni di coloro che per la prima volta istallano questa Rom e in teoria se le dovrebbero leggere tutte ; e vero che c'è sempre la prima pagina che fà da riassunto, ma se poi vogliamo scoprire gli innumerevoli e meravigliosi aspetti della BluMak2000 circa 900 pagine saranno costretti a leggere.
Thanks
Dai ragazzi stavo scherzando...
Io leggo i vostri post e sapevo che la mod ACID andava un conflitto. Battutina per far sorridere il nostro blu che tra poco davvero diventerà blu per tutte le richieste che vengono fatte roftl
ot
https://www.androidiani.com/news/htc...ovo-one-155549
figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voglio un porting di quelle funzioni... aspettiamo ac!d per il BoomAudio sicuramente... e qualche anima pia per quella fighissima galleria :)
Va beh, male che vada io ti faccio il rumorino dell'auto-focus, e blu quello del click rotflrotflrotfl
Oltre ad esserci appunto la prima pagina (video dimostrativo incluso), c'è sempre il tasto thanks per cercare i messaggi che interessano ;)
EDIT: @gemini: guarda nella mia firma
Si ma sto cavolo di sfondo della home come lo faccio scorrere?
Nessuno mi risponde?:O
Volevo chiedere, ma il Fix Keymenulock e powersetting, in parole povere cosa fa? In particolare, che impostazioni sono quelle relative alla CPU e alla batteria? Insomma, è importante questo fix o è facoltativo?
scusa non ho visto la tua risposta e ho ricontrollato e non c'è.. il problema non e quella notifica ma capita che quando mi esce mi naviga a metà.. per dire you tube, lo store e il browser non va.. lo faceva anche con ics.. non ho cambiato niente. e stato il passaggio da 7mb a 10mb..boo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Comunque nel update i fix mi danno installazione aborted.
Flashata ieri :) tutto il giorno che la testo e sembra ok! grandi come sempre!
Solo 2 cose; uso spesso l'auricolare e ho notato che il destinatario della chiamata sentiva il volume basso! è successo con più persone e non è l'auricolare! possibile che sia la mancanza dell'acid sound che prima partiva appena connesso l' auricolare??? si può rimettere x provare? è quello nelle "VARIE" di update me? funziona sulla V8 soprattutto ???
grazie !!!
Come mai se sposto qualche app o gioco nella sd interna e poi collego il tel al pc scompaiono? Nel drawer compare la forma della scheda sd nera con sotto il nome dell'app o gioco.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, rom scaricata e pronta al flash... :p
Come base ho la LS8 spagnola e la vostra splendida 7.1, entro in recovery, flasho lo zip della CWM provvisoria (ho la 6.0.1.2) faccio i 3 wipe e poi flasho lo zip della rom (da salvare nella memoria interna o nella scheda esterna?) posso procedere??? rotfl
Scusate il disturbo, esiste in questa rom la registrazione delle telefonate automatica come sulla disaster? Nel changelog non mi sembra sia scritto.....grazie della risposta
Aggiunta Sezione Icone StatusBar in UpdateMe e aggiunte un paio di icone batteria nuove
le icone batteria non cambiano la "struttura" della StatusBar, ma solo le icone, quindi se avete modificato precedentemente la statusBar non perderete la modifica
Aggiornata procedura di installazione con ultimo passaggio:
- Per una corretta installazione:
1) Wipe data Wipe data (caldamente/altamente consigliato per avere una base pulita, se non lo fate e vi si presentano problemi strani che gli altri non hanno non venite a lamentarvi in thread)
2) Wipe cache
3) In "advanced" fare Wipda dalvik cache
4) la rom fa in automatico i format system e preload
5) flash della rom
6) una volta avviata la rom, impostate updateme come da spiegazione qui sotto, poi andate nella sezione "FIX/MODIFICHE" e flashate il "fix KeyMenuLock e PowerSetting (vanno a risolvere alcuni problemi)