Volevo far presente che da quando ho installato la mod, scompare il multi window. Devo (da toggle) disattivarlo e riattivarlo.
Succede solo a me?
Eventuali soluzioni?
Thanks
Visualizzazione stampabile
Volevo far presente che da quando ho installato la mod, scompare il multi window. Devo (da toggle) disattivarlo e riattivarlo.
Succede solo a me?
Eventuali soluzioni?
Thanks
Ancora vergine da Siyah? o.O non sai cosa ti sei perso rotfl
E' il 5.0.1 che trovi qua da flashare in recovery.
Mi raccomando! NON riavviare il device dopo il primo flash, ma riavvialo in recovery!!
Ciao Peppuzzo.
Anche se ottenebrato dal cibo posso confermarti con una certa sicurezza di non aver avuto problemi di questo tipo pur usando anche io il kernel jeboo quindi escluderei un bag di quest'ultimo .
Forse il tuo S2 oggi si è sentito trascurato per colpa del cibo e del vino e si è vendicato
Ma temo che questa teoria sia poco scientifica rotfl
Grazie amico.
Ma leggo che funziona solo con launcher TW.
Io uso ApexPro. Attualmente è installato e lo vedo. Non così ovviamente.. Rischio che con Apex, installando questo, non funzioni?
Ultima query. Non mi cambia mai la località. E' possibile impostarlo in qualche modo?
no tranquillo sono due widget differenti quello che ti ho postato io funziona solo su TW e non ha nulla a che vedere con quello di Apex
Quello di Apex dopo che ho messo la mod non prende piu' la localita' nemmeno a me
L unica cosa che posso consigliarti di provare e di attivare sia il wifi che il gps e fargli fare una ricerca quando sei fuori e hai una buona ricezione con il gps
EDIT: da me MW funziona regolarmente