Thanks
Vorrà dire che cercheremo una soluzione funzionante anche con Apex ;)
Visualizzazione stampabile
Lo scrivo qua perché stiamo condividendo con alcuni utenti di questo 3D l'esperienza con il nuovo kernel Jeboo.
Prima di mettermi a cercare (sperando di trovarli) widget meteo trasparenti funzionanti con Apex e con le ultime varie mod, stavo osservando il comportamento della CPU.
Beh, lo trovo alquanto instabile. Oscilla dall'1% (ottimo, mai arrivato con Siyak o Dorimanx così in basso in ICS) al 16%. Però i valori medi sono abbastanza elevati, infatti si aggirano tra il 6 e l'8%, valori abbastanza alti (con ICS il valore medio era il 4% circa).
Certo, non è detto assolutamente possa essere colpa del kernel o della rom. Però questo comporta dei consumi mentre il device è in fase di riposo..
Questi dati li ho ottenuti utilizzando MyPhoneExplorer (simile ad AirDroid).
Bisognerebbe fare tante considerazioni ma per ora prendo questi dati così come sono.
Quando sarà disponibile il nuovo Siyah in versione no beta e lo testo farò altre considerazioni.
Sperando di far cosa gradita a chi possa interessare.
Ciao a tutti, ho appena flashato... ...il dorimanx è compatibile con questa rom? ...altrimenti che versione del siyah si può flashare?
Leggi da questo post
Ciao, il dori non è compatibile. La rom è equipaggiata del kernel philz (stock+recovery) che come consumi.... Non è il massimo, ma garantisce un ottima fluidità della rom ;)
Puoi flashare l'ultimo siyah (beta 3 che trovi qui http://d-h.st/I85 ) che io sto testando da ieri sera con ottimi risultati, altrimenti un altro kernel di cui si parla bene, ed è compatibile, è quello jeboo che trovi nel post di janobifronte https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2947147
Se opti per il siyah.... Flasha prima una versione "vecchia" e senza riavviare il telefono riavvia la recovery, poi flasha lo script pulizia e poi il beta3 ;)
Inviato dal regalo che mi ha portato Babbo Natale...
Socia, che governor stai usando? ondemand che si trova di default? Io ho da subito impostato il pegasusq che sulle ultime release era davvero perfomante.. Qui però non ho capito se è ancora ottimizzato o meno.. Penso di no. Come primo giorno di utilizzo posso ritenermi soddisfatto ma penso si possa fare di più, ok che è solo alla beta e forse il cambio governor non mi ha ripagato come aspettavo
Se hai problemi vai col classico odin da pc che non sbaglia mai un colpo ;)