Odin mobile ha funzionato bene. Non bisogna spuntare i due wipe.
Inviato dal mio GT - I9100 Blu-Malo rom v.6 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Aggiornato prima pagina terzo post qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2267793
Quote:
- kernel siyah compatibile con firmware JB download qui SiyahKernel S2-v6.0beta3
consigliato il flash della versione .tar da flashare da odin pc (oppure da odin mobile, basta togliere la spunta dai 2 wipe, grazie a "paolov" per avere trovato soluzione). Se volete flashare lo zip da cwm:
Ondemand... Tutto stock e sono arrivata a 3 ore di schermo con 16 ore di accensione (dati sempre attivi e wifi quasi sempre collegato....) come primo ciclo mi sembra ok... Magari tra qualche giorno provo qualche settaggio :-P
Edit:non ho cancellato il gli script dalla cartella int.d ... Non so se ciò influenza i risultati :-P
Inviato dal regalo che mi ha portato Babbo Natale...
So di essere diverso ma... Si puo' togliere la barra della luminosita' dall'ultimo mod AIO di Malo?
Porta via un sacco di posto :-[
P.S. per Malo. La suoneria incrementale non incrementa.
Buongiorno a tutti, volevo dirvi che da quando ho flashato il Siyah (seguendo alla lettera le istruzioni di malo) i soft touch mi rimangono sempre accesi. :(:(:(
Anche se vado nel menù e scelgo di tenerli sempre spenti, niente da fare. Si spengono solo se spengo lo schermo con il lucchetto o col tasto power. Succede solo a me?Ho provato a fare anche i due wipe più il fix,ma niente da fare. Consigli?
S2 JB [Blu-Malo rom V.6] con Tapatalk Skyblue