se vuoi provare sta notte è uscita una nuova beta del siyah ;)
Visualizzazione stampabile
ma orange backup e simile al backup cwm?
ho scaricato e poi messo da recovery ilo zip SecSms per cambiare icona degli sms dal colore blu a quellla dello screen shot, ma dopo aver riavviato non e cambiato nulla come mai=?
e poi come mai carico da recovery delle mod che usavo per l armageddon per il menu a tendina,ma con la blu mak me li carica da recovery ma appena riavvio il mio sg2 è come se non abbia modificato nulla, mi ha cambiato solo l icone della batteria, ho messso una colarata che usavo per l armageddon.
come mai non mi fa la modofica?
Tu l'hai provata sulla v8?
Vantaggi / Bug?
..solo per dirvi che da stasera sono dei vostri! :D;) ..dopo una felice convivenza con Omega non ho resistito a provare il vostro ultimo lavoro (per la prima volta, me ne vergogno :o ). A primo impatto posso dire che a livello grafico è uno spettacolo e come fluidità generale notevole. Ora mi devo ambientare con i nuovi strumenti della ROM (sbizzarrire con il fantastico materiale di update me) e divertire come un bimbo con un nuovo giocattolino a spulciare ogni singola voce di ogni singolo menu :D Sono in test con la b5 del siyah e l'accoppiata sembra andare d'accordo ;) Eventuali consigli per un nabbone di questa ROM saranno i benvenuti!
Complimenti davvero per il lavoro fatto ragazzi! :thumbup:
P.S. rispetto alla omega mi mancava l'ottimo (almeno per me) widget "news e meteo". L'ho estratto da omega e copiato in /system/app e...funziona! Se a qualcuno interessa... http://db.tt/aJQTQFJo
ragazzi ho preso ROM Toolbox PRO!!!
ma perchè se cambio l'icona della batteria me la scarica ma poi non me la cambia!?
non è compatibile con la rom????
Si puo modificare il dpi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti, sono al 3° ciclo di ricarica e i consumi cominciano ad assestarsi su valori per me buoni, per il resto la ROM è spettacolarmente fluida e stabile! :D
Unico problema per me, che non dipende dalla ROM è il modem LS8, davvero scarsa la ricezione nonchè lo switch 2G/3G, qualche consiglio su quale modem mettere con vodafone?
Sò che c'è un topic apposito ma ho chiesto più volte lumi lì ma non mi si è filato nessuno...
Grazie! ;)
Eccolo qui... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2980947
Secondo me potrebbe essere messo in update me, xposed e il modulo appsetting, ma i capi sono i tre maghi, quindi lasciamo a loro la scelta..
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Ma almeno x cambiare la bootanimation va bene rom toolbox?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga è possibile che sulla v8 non riesco a mettere il dorimanx;o meglio da recovery lo installa ma poi quando accendo il cell si spegne subito dopo il carcamento della barra del dorimanx
Ragazzi piu volte vi ho rimandato alla mia guida anche se manulae il cambio della boot sicuro funziona...nel threaf della.boot ho scritto che stavo testando rom toolbox e che se mi soddisaceva avrei fatto una mini guida
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Apposto, messo la bootanimation. Non mi fa cancellare il file audio, se installo acid mi da solo il problema che non fa sentire il click e quello dell'animazione giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App