La rom non parte in modalità dual boot! Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
La rom non parte in modalità dual boot! Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dopo ilnpriko giorno dinutilizzo non posso che dire che è una rom fantastica!! Complimebti ragazzi!! Solo una cosa che ho notato..non esiste un modonper attivare la vibrazione quando il contatto risponde alla mia chiamata e quabdo appende il telefono??ad inizio e fine conversazione insomna..telefonando molto ho notato la differenza..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sicuramente mi sono perso qualche post., ma qui appena esco mi ritrovo con 3558 pagine in più :D ho flashato il luccheto power 3d rosso ma è rimasto quello blu stock. come mai?
ciao luigi, per caso sai a cosa si riferisce la prima voce?
http://img.tapatalk.com/d/13/02/21/7abutuzu.jpg
Ciao ho fatto tante prove ma non solo andate a buon fine fine, ho una modifica mia personale della notificazion bar_png, cerco di flasharla ma mi da sempre abort installation, come mai? Ho cambiato l icona di paolone dal droid ho messo una mia personale ed è andato tutto bene, ma questa mi da problemi. Magari se qualcuno crea una notificazion io poi sostituisco solo il png, forse tra la rom armageddon e questa non ci sono compatibilità per tutte le modifiche, eppure ho messo una icona batteria che tra l altro ha fatto luigimak ed a funzionato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Domanda che non so quanto possa centrare con questo topic: come mai le rom AOSP hanno la status bar più stretta delle Sammy? C'é modo di renderla così cone sulle AOSP anche qui?
La differenza é poca ma nelle rom Sammy mi ha sempre dato una sensazione di disordine questo fatto.
Oltretutto qui abbiamo anche l'azzurro del cerchio della batteria leggermente diverso da quello dell'orologio, che è "meno blu" così come quello delle barre del segnale, o da anche quello della sveglia, che pare più saturo invece.
Potrò sembrare un fissato, ma sono fatto così xD
risolto grazie :-) ma quant'è bella sta rom? siete fantastici. adesso aspetto che risolvete la torcia e spero che aggiungete l'effetto inchiostro che mi piace tanto :-D so che avete avuto problemi con l'inchiostro ma sono sicuro che ce la farete.
questa è stupenda davvero. grande paoloneee! :-)
Ma esiste una mod per togliere l'icona batteria?
Ho fatto il salto! Passato dalla deodexed a questa, abbinata al Hirox intensive! Per ora nessun problema! Rom ottima come sempre! Tra qualche giorno posto alcuni screen!
La fotocamera 4.2, funziona bene oppure ha dei bug?
Direttamente da xda e sembra, insieme alla risposta data da Luigi, una possibile causa.
This is caused by rebooting while silent mode or vibrate mode is enabled.
Disable it, reboot, then go back into your silent or vibrate mode.
Qui trovi una picola guida sul significato di qualche wakelock di bbs https://www.androidiani.com/forum/sa...terystats.html
Buongiorno a tutti, sul mio s2 monto la ollos2 creature e quindi ics 4.0.4 ma ora vorrei passare a jb, vedendo in giro per la sezione modding la mia scelta è ricaduta su questa rom.. mi sapete dire la procedura per fare il passaggio? ho letto talmente tanti messaggi che mi sono perso completamente (cavolo... l'età comincia a fare brutti scherzi)
grazie :)
quelle erano già state prese in considerazione.. quello che non so è, visto che monto sempre ics, se devo fare qualche passaggio prima di flashare la rom (da ignorante... che so, magari flashare prima jb e poi la rom)
perdonate la mia ignoranza in materia
Ciao, volevo una conferma. Ho letto parecchie pagine fa un post, che non mi ricordo di chi, in cui si diceva che getril non andava solo con la cyanogenmod con jb, ma che con la stock sammy funzionava bene. Dato che ci sono pareri contrastanti nel thread, qual'è quello giusto?
Inviato dal mio SGSII con Tapatalk 2 e con BluMak2000
Ragazzi le icone sono bellissime quelle nella tendina xò volevo sapere se installando i robottini poi le scritte venivano coperte, sopratutto quella del multiwindow. Grazie.
Scusa...avevo visto che hai chiesto anche ieri ma mi é passato di mente
Vengono cosi
Allegato 47800
Ora scappo a lavoroooo :D
Grazie paolone ;-)
Raga sono due giorni che la provo.Ottima soprattutto con i siyah e settaggi.Stupende anche le icone di personalizzazione.
Gran bel lavoto Bravi
Ciao a tutti per flashare il siyah devo fare qualche passaggio particolare?
ragazzi lo jeboo 2.1 come va a consumi su questa rom?
Ho un problema. Nella barra delle notifiche è comparsa l'icona della Micro sd e dice scheda sd danneggiata e mi chiede di formattarla. Ma in realtà ho controllato e tutti i dati contenuti in essa sono al suo posto e funziona tutto tipo la galleria ecc ecc
Cosa devo fare?
Buongiornoooo.......Qualcuno di voi ha provato ad installare AC!D e Nooxzoide ? Funziona ? Grazieeeee
buon giorno,
quando si fa il backup della cartella preload da recovery....dove vanno a finire i dati?..in quale cartella?
Quote:
Originariamente inviato da maxietta
Io l'ho installato x togliere il suono dell'animazione visto che ho cambiato il filmato e x aumentare un po' l'audio. Pare che funziona!