R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Quote:
Originariamente inviato da
unname
Ciao!
Io per ora sto' provando il Jeboo e non è niente male ;)
Di brutto ha l'impossibilità di modificare le impostazioni e la recovery senza touch :(
Preferisco aspettare una versione definitiva del Siyah prima di smanettarci sù..
Beh posso dirti che lo monto da ieri e non ho avuto alcun impuntamento pur cercando di metterlo in crisi... Ma sarà merito di blu e Malo!! :D Anche io mi trovavo bene con jeboo ma... Già il fatto di vedere l'icona di stweaks è confortante per chi ama smanettare come noi... :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Gius3ppe
Mi avete convinto, sto flashando la rom rotfl rotfl
Cosa mi consigliate di flashare subito dopo? Le varie mod?
Di sicuro metti la aio... Con o senza lucchetto a tuo gusto... :rolleyes:
Quote:
Gius3ppe
Dimenticavo... Per il kernel, lo stock va bene ma si impunta allo sblocco... Jeboo pare andare davvero bene... Il siyah b4 che monto ora mi soddisfa e non si impunta... Sembra già valido per essere una beta... Pur non funzionando il dualboot ma... Poco importa... :D
Quote:
Gius3ppe
flasha la v.6,falla avviare,poi torna in cwm e metti la v.6 aio ne vale la pena ;)
Quote:
peppuzzo84
Beh posso dirti che lo monto da ieri e non ho avuto alcun impuntamento pur cercando di metterlo in crisi... Ma sarà merito di blu e Malo!! :D Anche io mi trovavo bene con jeboo ma... Già il fatto di vedere l'icona di stweaks è confortante per chi ama smanettare come noi... :D
il vero siyah lo vedremo quando uscirà dalla beta ;) al momento il jeboo lo trovo un'ottima alternativa
Quote:
bluflight13
flasha la v.6,falla avviare,poi torna in cwm e metti la v.6 aio ne vale la pena ;)
il vero siyah lo vedremo quando uscirà dalla beta ;) al momento il jeboo lo trovo un'ottima alternativa
Sicuramente dovrà uscire dalla beta ma... Non è male... Peccato che non capisco cosa mi consumi così tanto perché mi va pure in deep.... Che voce devo mettere su better battery Stats??
Quote:
peppuzzo84
Sicuramente dovrà uscire dalla beta ma... Non è male... Peccato che non capisco cosa mi consumi così tanto perché mi va pure in deep.... Che voce devo mettere su better battery Stats??
dai un occhio ai parti al "partual wakelocks",ma se va in deep sleep correttamente io non starei a preoccuparmi più di tanto,é pur sempre questa leaked che ha consumi un po fuori dalla norma, e quindi anche un siyah non può fare certo miracoli,ma aiutare si ;)