R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
leodis
Salve, volendo cambiare il colore degli indicatori del collegamento dati in e out, come avevo fatto con la 7.1, ho modificato il systemui che c'è dentro lo zip TastoHome+Barra Luminosità+Lucchetto e la cosa ha funzionato perfettamente. Ho messo i colori verde-out e giallo-in, che a me piacciono molto. E' in effetti l'unica modifica che mi interessava realmente, in una rom che stilisticamente ritengo già perfetta, e ne ho viste di rom da quando è uscito il firm LSD (l'unica cosa che veramente mi piace di più nelle altre è la bootanimation della omega v20, quel robot che cammina)
Posto lo screen e se a qualcuno interessa posso passare anche lo zip.
http://img823.imageshack.us/img823/5...modificata.jpg
scusa non ho capito bene.. lo zip modifica solo il colore delle piccole freccette? poi rimane status bar e tutto per com'è?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
michael91
raga stavo utilizzando quadrant benchmark quando poi si è bloccato tutto. L'ho spento e rimaneva sulla scritta Samsung galaxy s2. Ho dovuto per forza fare wipe data :( ma adesso si è riavviato ma è sparita l'icona messaggi! Aiuto.
Qualcuno che mi aiuti per favore.grazie
Quote:
michael91
Qualcuno che mi aiuti per favore.grazie
Io forse proverei a riflashare la ROM. Prima senza full wipe poi se non parte con tutti i wipe.
Quote:
8thphloor
Io forse proverei a riflashare la ROM. Prima senza full wipe poi se non parte con tutti i wipe.
Proprio adesso ho risolto.infondo c'era su root explorer l'icona e ho risolto. Grazie.
Quote:
luigimak
ragazzi mi confermate se ora su updateMe > Tematura AOSP si vedono le immagini di anteprima dei Contatti e Telefono, grazie
Cavolo ma come è possibile che a me non si vedano? Carica l'anteprima e poi schermo nero... Su tutte le altre mod la vedo
By Iscio, inviato con Tapatalk
Quote:
luigimak
ragazzi mi confermate se ora su updateMe > Tematura AOSP si vedono le immagini di anteprima dei Contatti e Telefono, grazie
Continuo ad avere lo schermo nero.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Buongiorno! Qualcuno mi spiega a cosa serve la prima modifica in alto nello screen?http://img.tapatalk.com/d/13/02/22/metepara.jpg
Quote:
solidsnake87
Buongiorno, è un fix che va a risolvere un errore di mamma Sammy che aveva impostato nella rom i valori di riferimento del setting della cpu come se il nostro terminale fosse un s3 (quad core con batteria superiore) e un lag del tasto home che sblocca lo schermo dalla lock per chi utilizza la tw..... insomma da flashare ;)
Aggiornamento youtube potete mettere la versione aggiornata e modificata x ascoltare la musica a monitor spento?
Quote:
marconet
un aiutino io ho scaricato e installato con recovery le modifiche qui sopra citate ma al riavvio rimangono ancora quelle originali bisogna fare qualcosa di particolare? grazie in anticipo
Quote:
sbrifra
buongiorno a tutti... quando provo ad installare le icone della status bar tramite update me me le scarica le flasha ma non vengono modificate... sapete dirmi cosa sbaglio?
grazie
ops... visto ora il messaggio precedente.. scusate la ripetizione
Quote:
Dirrty Fighter
anche a me non si modificano,penso sia allora un problema del pacchetto
Quote:
marconet
bohhh ho provato pure il lucchetto 3d nulla non cambia... mi sa che ci sarà una procedura da fare x le modifiche
Provate a flashare prima una status bar completa e poi le icone singole. I pacchetti delle status bar sono stati aggiornati e se avevate flashato quelli vecchi non vi si modificano le icone.
Luigi aveva detto di riflashare lo status-bar quello che uno preferisce e poi flashare le modifiche icone o altro.
Quote:
luigimak
Ok ragazzi risolto il problema, alcune mods modificavano il system e altre il preload e quindi andavano in conflitto, abbiamo riaggiornato tutti i link in modo che vanno a modificare solamente il preload
ecco come fare per risolvere:
- Scaricare da UpdateMe > StatusBar una statusbar di vostro gradimento (anche se è la stessa che avete in questo momento) e flashatela
- Ora riscaricate batteria e/o lucchetto che vi interessa e flashatelo/i
E' IMPORTATE che riscaricate le mods batterie/lucchetto, non usate quelle che avete scaricato precedentemente ;)
Ecco cosa diceva luigi...