Cerco icona sms stock.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Cerco icona sms stock.
Grazie
Sempre miticissimi!! Grazie per l'aggiornamento continuo di updateme!!
Qualche giorno fa qualcuno aveva chiesto se è possibile aggiungere la funzione di vibrazione quando ci si collega ad una chiamata o quando termina. Farete una mod x caso?
Ciao, non so perchè a te non te lo ha chiesto, ma a me solo dopo, che ho estratto e installato l'apk dallo zip scaricato da xda, il programma è partito. Il file è MobileODIN_FlashKernel_I9100-v2.0.zip, scaricabile da questo post
Io dopo che ho istallato il file aggiuntivo ho questo:
http://img341.imageshack.us/img341/1...3022221211.png
Uploaded with ImageShack.us
la procedura per mettere il siyah beta 5 sulla blumak v 8 è sempre la stessa? da recovery del jaboo 1.3 flash dello script di pulizia, poi riavvio la recovery e flash del siyah?
Installata oggi pomeriggio, la rom è eccezionale, davvero bella, anche se non avevo dubbi provenendo dalla V6!!! Con l'ultimo Syah è perfetta.
DorimanX 7.48 in UpdateMe > DorimanX Kernel
Ragazzi sto impazzendo non riesco a trovare in mezzo a queste millemila pagine la mod per mettere la barra di stato della v7 con tanto di animazione sfiziosa delle icone che andavano da destra verso sinistra mi aiutate?
salve, ho reinstallato la rom stock, ho installato la vostro rom e mentre stavo installando i programmi si è riavviato da solo. Ho fatto tutti i vari wipe. Adesso sto mettendo lo speedmod. Avevo provato a mettere l'ultimo siyah ma si è interrotta l'installazione con un errore. Mo riprovo con lo speedmod
scusate ragazzi ma mi sono un po' perso nei post....allora devo mettere il siyah, ma da cwm sia col jeboo 1.3 che con il 1.1f mi da aborted,ora vorrei provare con mobile odin,ma con lo script del kernel come faccio?
edit: ho appena letto sopra,ma rimane il problema dello script
io nn riesco più ad entrare su updateme da ieri, che posso fare??
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Luigi, il 7.47 a me non andava. Non si riavviava più il cell. Il 7.48 funziona?
Un'altra cosa : se provo a flashare le mod lucchetto o batteria non le cambia al riavvio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Installando lo speedmod si è tolta l'animazione all'accensione, installando il siyah con odin si riattiva l'animazione?
il 7.48 è compatibile con questa rom
per le mods, riscarica la statusBar su updateMe > StatusBar e flashala
e poi riscarica le mods batteria e lucchetto su updateMe > Icone StatusBar
non usare quelle che avevi già scaricato, abbiamo modificato le mods appunto per questo motivo ;)
lo speedmod se non sbaglio non supporta la bootanimation il siyah si
OT
volete ridere un pò? oppure darmi una mano ad imprecare?bp1bp1bp1bp2bp2
bp2
ok vi racconto cosa ho combinato:
volevo mettere il siyah,dopo che con il jeboo non riuscivo vado con mobile odine,e qui inizia il dramma.Senza accorgemene spunto wipe data.......(qui inizio ad imprecare)al riavvio vado in recovery e invece di fare il restore del backup premo direttamente backup!!!!!!!!!!!!!
ora dopo mille testate al muro stò facendo il restore sperando di non sbagliare di nuovo......
bp1bp1bp1
ragazzi ho flashato l'icona sms stock ma si è rimosso il fix 'sms con orario d'invio'.allora ho riflashato quest'ultimo, ma adesso é ritornata l'icona stock di questa rom. :banghead: avere entrambe le cose si può?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mettendo il siyah con odin è ritornata l'animazione di accensione.
sto instllando da updateme icone diverse, sembra installare tutto automaticamete ma quando si riavvia ci sono sempre le icone vechie
Devi prima scaricare una statusbar ex novo... Anche la stessa che hai... Scegli tu già ora se la vuoi con o senza lucchetto... Si riavvierà la recovery con la barra scelta... A sto punto sbizzarrisciti sul tipo di batteria, icona segnale o lucchetto che preferisci... Il primo passaggio è quello FONDAMENTALE!
e per farlo funzionare bisogna aspettare il flash di luigi????
Non flashate il dori 7.48... A breve uscirà una versione con un bug risolto... Aspettate!!
Edit: è stato riuppato quello corretto!
Propongo una colletta per fare un regalo a chi ha procurato di nuovo un S2 a Gohan!! :D:D:D
Mi trovo benissimo con questo siyah... Alla fine Luigi c'è l'ho fatta... Grazie al post tuo dove mi facevi la ricerca su google! :D:D:D Fortissimo!!!
Speriamo comunque di uscire presto dalla Beta.. In coppia con la v8 (ovviamente ILLUMINATO) il cell è un qualcosa di stupefacente!
Grazie AMICI!
Pareri sul nuovo Dori? Meglio Siyha o Dori?
Scusa Luigi ma essendomi collegato solo adesso non so se x caso hai fatto lo zip x l'installazione di acid.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao ho scaricato la tua mod con i robottini sotto la statusbar, sono molto belli. Restano però sempre blu anche quando il tasto è disattivato e diventa bianco, con la riga al disotto che diventa bianca anch'essa, non si potrebbe farli diventare bianchi pure loro, sarebbe meglio penso.
si ma leva i suoni come si diceva della acid?
QUOTE=luigimak;3365578]Aggiunto AC!D + Awesome Beats perfettamente funzionante
UpdateMe > Vario[/QUOTE]
si ho sistemato lo zip, ora basta flasharlo e installa tutto lui
se non ti ha dato problemi non hai bisogno di riflasharlo ;)
[/QUOTE]
si è scritto anche su updateMe
se cambiate i DPI dello schermo allora flashate il secondo, serve appunto per non dare incompatibilità con il playstore e il cambio DPI
a quale file.png corrisponde notification_panel_bg che usavo nell armageddon?
vorrei modificare il menu a tendina ma non sono riusciuto, non trovo neppure il file.png notification_panel_bg qui sulla blumak