R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Quote:
Originariamente inviato da
federico54
raga come si fa cambiare la bootanimation su questa rom? perchè ne in system/media ne in data/local c'è il file bootanimation.zip
non lo trovi perché qui c'é la boot stock e non é uno zip. se ne hai una tu la puoi mettere in system/media ma prima devi aggiornare il kernel all'ultimo Philz o jeboo o siyah,perché il philz a bordo della ROM non supportava ancora le boot personalizzate quando era uscito
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
unname
A me piace molto quella stock :)
io tutto quel verde non riesco più a digerirlo rotfl e poi senza l'orologio centrale blu come il lucchetto? no no non mi convinci rotfl
Quote:
federico54
ho il siyah 6 beta 4 si ho una boot animation (quella stock del galaxy s2) ho provato a metterla in system/media come .zip e non funziona cioè continua a mandare quella originale. che formato gli devo mettere?
il .zip é giusto,quindi o il tuo zip é in formato di compressione non compatibile, o il siyah ancora non supporta. non ho ancora fatto prove in merito io sinceramente..
Quote:
unname
No no no
Mi riferivo alla bootanimation!!
Scherzi, il verde? :(
Orribile!!
ahnnnn ok mi avevi fatto prendere paura rotlf pausa finita,torno a lavoro.. :'( non spammate troppo in mia assenza mi raccomando rotfl
Quote:
bluflight13
se avevi già messo la mod aio,per avere la status "originale" la devi riflashare ;)
edit: o intendi l'originale stock?
Intendo l' originale stock! Odio il lucchetto e la batteria circolare fatta così >_<