Luigi, anche io non ho capito cosa intendi per "con più UV"...
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti!
Continuo ad avere questo problema che mi assilla, alcune delle app che installo direttamente dalla scheda sd e non dal play store, prima funziona correttamente, ma poi mi danno un errore al riavvio sucessivo e mi risultano addirittura disinstallate. Succede ogni volta che flasho questa rom e riesco a risolvere solo reinstallandole e riavviando una decina di volte :bd: vi prego help!!non ne posso piuuuuuu
A me il sihya ha dato problemi di sod, ho letto in giro he può dipendere dalla frequenza minima della cpu, che i settaggi di illuminato mettono a 200, si consiglia un minimo di 250. Sapete per caso cosa devo modificare per mettere quella frequenza?
Grazie
Olè...
Flashato il Syah tramite Odin PC... Riavvio il telefono... Scritta Samsung Galaxy SII... Con triangolino Giallo.
Perchè?
Io dicevo installate dalla sd ma dentro alla memoria interna...Tipo BetterBatteryStatus che neanche puo essere spostata sulla sd...
edit: ho notato che con un riavvio veloce l'app rimane installata, è proprio il riavvio normale il problema..Ma come è possibile??
Aggiunta 2 Dialer per Phone Stock (by Cupo72)
Disponibili su UpdateMe > Tematura/Icone StatusBar
Anteprima:
Spoiler:
se ho capito bene dovrebbe prepararne uno anche per il Phone AOSP
E' da un po' che non uso Odin, perché ultimamente le rom le sto flashando da CWM, però ricordo che quando flashavo le prime rom con Odin, non mi appariva il triangolo giallo!
Ad ogni modo, Triangle Away costa 2 euri e passa, che ora non ho sulla carta. C'è un altro modo per farlo sparire?
Se riflasho il Kernel da Mobile Odin? Sparisce?
Buonasera gente!
Il tempo quà fa veramente pietà e compassione!
Una domanda tecnico tattica, anzi due:
1) Dato che sto ritemando tutto in rosso e non ricordando gli autori delle mod "segnale artiglio rosso" e "lucchetto 3D" lo chiedo pubblicamente, posso usarli per la mia mod?
2) Non trovo il file con il colore dell'orologio della status, qualcuno mi da qualche dritta?
Grazie
P.S. Se i mastri cuochi me lo permetteranno alla fine la renderò pubblica ;)
Io ci sono stato 3 mesi quando mi successe, poi ho comprato un jig su ebay, ma non ha importanza il telefono funziona lo stesso. Solo se devi andare in assistenza lo devi togliere
Io quando faccio un nandroid gli cambio nome e lo verifico con AFV (Android File Verifier), gratis sul market, magari si è corrotto.
1) gli autori delle mods lo scrivo su updateMe, tutte le mods senza "autore" o sono state prese in rete o le creiamo io malo o bluflight.. per quello che mi riguarda potete modificare tutto quello che trovate a vostro piacimento, per me non c'è nessun problema.. al massimo se trovate il nome dell'autore chiedete direttamente a lui per rispetto
2) è un'xml da modificare, ma non mi ricordo quale o_O, forse malo o blu si ricordano meglio di me
3) se funziona senza problemi possiamo aggiungerla tranquillamente insieme alle altre
Aggiunto Desk Clock AOSP 4.2 (grazie a iscio)
su updateMe > Tematura AOSP
Spoiler:
io le ho provate tutte, sostituendo il file.png e mi è scomparsa la tendina e le icone, aggiungendo la mia mod am non succede nulla, sono riuscito a persolizzare una mia mod mettendo al posto del robottino lidrois un icona a mio piacere, a cambiare un po a mio paicere tw_status_bar_close_on, a mettere tutto insieme ad una mia batteria icona ed il lucchetto rosso, mi manca solo di capire come fare per notification_panel_bg a mio paicere
ciao a tutti ... volevo sapere come mai se scarico CWM MANEGER se cercodi fare il backup mi va in blocco il programma , prima avevo il kernel jeboo ed ora ho il philz. ma non varia nulla.
grazie
sapete come posso eliminare google+ ?
Grazie