Dicevo.. Apprezzo molto il lavoro di Blu e Malo ma volevo soltanto chiedere se si poteva! Se non posso amen :D
Visualizzazione stampabile
@ luigi hai pm mooooolto importante
@crisgen
So che Luigi proverà domani a sistemare quello che non funziona in quello zip. Ho già testato un'altra versione ovviamente con risultati positivi ;)
dai ragazzi cerchiamo quanto più possibile di tenere "pulito" il thread ;) facciamo i bravi che senno capo jaco ci chiude di nuovo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comunque notavo che tappando sul sotf sinistro si può abilitare/disabilitare il multi window
Gennaro sto ancora finendo di sistemare la prima temazione dei contatti..ancora mancano un pò di icone da cambiare.. appena sarà pronto sistemo questa e quella di illuminato ;)
che dire... GRANDE come sempre :P speriamo che funzioni..Grazie ancora
Giusto unname..appena aggiorato il file..ho aggiunto la temazione dei messaggi che mi ero dimenticato :D
https://sites.google.com/site/luigim...themedcontatti
se ci arrivo sistemo le altre icone mancanti, sennò ci penso domani
Quoto, spammiamo entro i limiti :P
il punto é che bisognerebbe rimettere mano a tutta la tematura e per fare funzionare la personalizzazione dell'ordine dei toggle nella v.6 aio mod serve l'attuale systemUI che é appositamente modificato per far funzionare la modifica ordine toggle. poi io e malo in fase di creazione abbiamo pensato a questa tematura perche ci piaceva e perché pensavamo potesse piacere agli utenti,fuoriuscendo appunto dall'estetica stock che ormai stanca un po ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2