Quote:
Originariamente inviato da federico54
Visto che il jig ce l'ho va bene comunque?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da federico54
Visto che il jig ce l'ho va bene comunque?
Altro problema mentre lo uso dopo un po si spegne da solo con batteria al70% e si riaccende solo se lo attacco al caricabatteria oppure se aspetto almeno 20 minuti
Non ti possiamo aiutare se nn vai nello specifico,hai fatto i vari wipe x installare la rom?
Hai installato qualche app che può dare problemi?
Allegato 48393
Ragazzi che dirvi, grazie innanzitutto per le velocissime risposte ma a me, sta rom, non va. a volte è lenta, la galleria non è fluida, il pinch to zoom non va bene e a volte non mi apre i link. prima cmq montavo una JellyBam e adesso vorrei provare una DisasterRom...quindi mi state dicendo che dovrei flashare tutti i kernel fino a trovare quello compatibile con la disaster?
Se flashi da recovery la rom non ti aumenta nulla e se dopo fai ip deep e poi torni stoc con odin da pc neamche in quesyo caso ti aumenta il counter e niente triangolino...ma nep caso dovesse uacire usa tfianhle away come suggerito da federico.....
P.s. grazie mi fa piacere che ti sei avvicinato al modding ma mi raccomando sempre attenzione massima ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
i 3 wipe son stati fatti ma non va
Ho risoltoo!!
avevo installato un app 2 giorni fa, si chiama "sms gratis" che ho usato per fare qualche scherzo agli amici perchè permette di mandare sms con mittente a piacere, senza che appaia il mio numero..
comunque l'ho disinstallata e quel fastidioso popup non appare più
altra domanda.. le mods riguardanti la tematura aosp dei contatti e del telefono, sono compatibili con la v8 o con le versioni precedenti??
Ragazzi cmq quando installate le app usate dopo airpush detector,questo vi rileva se avete qualche app che può dar problemi.
Allegato 48407
Quote:
Originariamente inviato da Janobifronte
Sì è riavviato normalmente. Non capisco però il perché di questo. Nn sò se é un problema di app o di rom. È successo 2 volte con Androidiani e 2 volte su sport mediaset entrambe bloccate quando tentavo di uscire con il tasto indietro, abilitato a chiudere le app mantenendolo premuto. Sarà quello? Che fà bloccare tutto? Boh...
Quote:
Originariamente inviato da blackmamba780
Jeboo 2.1 e mai nessun problema. Flashato anche più mod assieme
Ciao a tutti ragazzi, vedo che siete molto attivi su questo thread, ed è bello vedere che la nostra rom piace a molti utenti :)
ma vorrei chiedervi una cortesia, cerchiamo di stare dentro i limiti con le discussioni, ovvio che potete chiedere tranquillamente pareri e consigli su qualsiasi cosa,
però vi devo chiedere di non andare oltre, e non approfittare di questo..
Mi spiego meglio, se volete approfondire su un'argomento specifico, come ad esempio i kernel, ci sono i thread appositi, chiedete tutti gli approfondimenti in quei thread, sia per non intasare questo che anche per rispetto di chi ha aperto quei thread, e per chi vuole stare al passo con lo sviluppo della rom e si ritrova tante pagine che non c'entrano con la rom..
Poi usate sto benedetto tasto Thanks, in basso a sinistra di ogni post, e evitiamo post inutili solo per ringaziare, ci sarà un motivo se hanno messo quel tasto?!?!
E soprattutto evitate di ripetere le stesse cose, in 20 pagine la metà sono di persone che chiedono le stesse cose.. Prima di tutto leggete la prima pagina, la metà delle vostre domande avrà una risposta solo leggendola!!!
Arriviamo alle richieste, se volete chiedere qualcosa in particolare, fatelo una volta sola, più di una volta trovo persone che chiedono una mods specifica (per non dire personale) e continua imperterrito a chiedere la stessa cosa, come già detto tante e tante volte non siamo una fabbrica di mods, siamo semplici persone che fanno questo per passione, e abbiamo anche noi una vita privata!!
Abbiamo messo UpdateMe per mettere le mods a portata di mano, e non per esaudire le richieste personali di tutti, sennò non ne usciamo più!
Se volete fate come hanno fatto federico, paolone e tutti i nostri amici, che creano o adattano delle mods per la rom e la condividono con tutti, nessuno ve lo vieta ;)
Detto questo scusate il poema e spero che lo leggiate tutti, e soprattutto per il rispetto di tutti usate i thread appositi, e evitiamo di intasare un'unico thread con argomenti non inerenti allo stesso.. questo è così per tutti i thread e non solo per questo!!
Grazie a tutti
Ma quindi è meglio il siyah o il jeboo? Scherzo................;););)
Ciao ragazzi ho un problema.. ho provato ad installare 2 mod. La acid e le foto fullscreen nelle chiamate. Installazione andata a buon fine ma una volta riavviato non mi ha messo nell uno nell altro.. perche? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ti conviene chiedere qui x acid
https://www.androidiani.com/forum/mo...team-ac-d.html
1000isa pagina wooow!!!!!:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Siccome il grande capo Blu in questo momento è in viaggio per tornare a casa e non puo' essere presente per festeggiare questa pagina 1000
vorrei dedicargliela io
http://imageshack.us/a/img405/2586/bluoz.jpg
Grazie capo Blu
era già capitato con l'Hirox che non flashasse le mods, ma con il jeboo mi sembra strano, prova a riflashare con la recovery del jeboo, philz o siyah
flasha uno di questi kernel poi riavvia la recovery e flasha le mods
in caso vai nel thread ke ti ha dato Haseo82 e flasha prima ACID e poi Awesome Beats
WIWA Blu, Malo e Luigimak. :):)
Buona 1000 :):)
Scusate OT ;):D:D:D
Inviato dal Bar Boe :)