Grazie per averlo postato anche qui... è un piacere essere utile a blu e malo. ;)
By Iscio, inviato con Tapatalk
Visualizzazione stampabile
EDIT:
l'apk funziona perfettamente.
Sms in puro stile CM10 (ultima versione) con quick reply funzionante.
Farlo inverted lo si può fare anche dalle impostazioni invertendo appunto il colore dello sfondo e del testo.
Unico problema dinanzi al quale mi fermo è la scrittura dell'sms.
In pratica il testo, quando digiti dalla tastiera è nero su sfondo nero e non riesco a trovare il modo di cambiarlo nelle impostazioni dell'applicazione e quindi credo si debba fare metendo mano all'apk.
La palla passa a Luigi e Malo.
Ripeto sms della CM10 con quick reply perfettamente funzionante ;)
EDIT 2:
Nessuna modifica all'apk, funziona tutto egregiamente.
Con calma posto qualche screenshots.
E' quindi disponibile l'apk per i messaggi in stile aosp diretamente da CM10 con funzione quink reply.
Ecco qui un screen
Si può fare molto altro rotfl
http://i49.tinypic.com/347cj6t.png
Niente da fare Gennaro.. Fatto tutto alla lettera.. Vengono riconosciute come 2 dischi rimovibili ma non accessibili.. E nel telefono da quando avevo provato a collegarlo come archivio di massa ora spunta questo e non più il simbolo usb :o
Allegato 38861
E se ci tappo va in crash :bd:
come cavolo devo fare per rimetterlo come prima?
ma questo intendi risolve il bug dell'aio che riavvia il telefono quando lo si collega al PC giusto?
mi hai anticipato perche lo avevo preparato prima anche io rotfl http://db.tt/1tK4RmzZ lo sto usando da ieri sera e funge tutto quick reply appunto compreso ;) dopo provo a invertire i colori che non ho ben capito cosa non va
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[QUOTE=bluflight13;2975055]ma questo intendi risolve il bug dell'aio che riavvia il telefono quando lo si collega al PC giusto?
No questo è un programma x pc che serve a risolvere i conflitti che si possono creare con TUTTE le periferiche Usb quindi anche il telefono
Luigi come ti hanno già detto non è un problema del telefono del pc.
Avevo il tuo stesso messaggio strano nelle notifiche tanto che stavo per postare uno screenshot per capire cos'era, poi con usbdeview ho fatto tabula rasa delle periferiche usb memorozzate nel pc e tutto ha ripreso a funzionare egregiamente.