Loser roftl
[B]Inviato dal Bar Boe[B]
Visualizzazione stampabile
Io ci riprovo mi rivolgo soprattutto a luigimak che c'era, con la vecchia rom ollos2 creature o monster (ora non ricordo) fu fatta una mod per le immagini contatti e telefonata qualcuno potrebbe adattarmeli?
Allegato 48433Allegato 48434
grazie
Provato a rimettere il jeboo 2.1 riflashato le 2 mod acid e foto chiamate fullscreen e nulla nessuno dei 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi se vi possono interessare dei settaggi più estremi per il Siyah 6.0b5
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3377534
sono basati sui settaggi di illuminato ;)
luigi senti io ho un idea visto che hai detto che è complicato seguire i progressi e molti lamentano non si potrebbe mettere in prima pagina dove iniziano le discussioni per le rispettive rom?
tipo la discussione per la
blu-malo v6 inizia alla pagina numero XXX
blumak v6 XXX
blumak v 7 XXXXXX
e via dicendo?
che kernel hai su ora??
anche se lo fa in automatico lo zip prova a montare system e preload manualmente da recovery
mount and storage > mount /system e mount /preload (se c'è scritto unmount non li toccare, sono già montati) e poi riflasha le mods
ehehe e chi se lo ricorda da dove iniziano
Complimenti x i milleeee!! Posto solo questo screen x farvi vedere le potenzialità dell'hirox... Altro che siyah!
Spoiler:
Salve, ho flashato l'icona contagiri della batteria, volevo tornare indietro, ma non ho trovato l'icona originale. Ci sta e non l'ho vista?
Per premiare la tua signorilità...eccoti un regalinoQuote:
L'onore del numero 10000 è tuo. :beer:
Grazie per quello che fai per noi. :)
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
In primis ringrazio malo2000 bluflight13 e luigimak (prima le donne e poi rigorosamente in ordine alfabetico)
Poi ringrazio iscio e luigi per ispirazione e per lo zip che ho usato per la mod ;)
Per le icone se non sbaglio crysgen o luigimak...o tutti e due ;)
Infine federico54 per il supporto in pm...spero di non aver dimenticato nessuno! In caso chiedo venia rotfl
Ecco a voi il link https://www.dropbox.com/s/f9jgxiyx8t...DroidWhite.zip
Allegato 48456 Allegato 48457
Thanks a questi tre ragazzuoli Allegato 48458Allegato 48459Allegato 48460
Quel poco che so, l'ho imparato da loro!
Spero vi piacciano rotfl:cool::cool:rotfl
quoto in pieno secondo me è sbagliato chiedere rom in un modo o in un altro, se c è qualcuno che sforna rom si trovano su updateme o in prima pagina (mettendo screen shoot se fosse possibile),perche poi alla fine mi ritrovo a leggere 15 \20 pagine giornalmente (io le leggo tutte le pagine)magari chiedendo rom particolari e parlando sempre dei soliti problemi di kernel.
Forse è esagerato quello che ho scritto ma la 4° rom che monto è qui è la prima volta ceh leggo tantissimi post con solo richieste di mod personali
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Aspetta quindi dalla blumak per tornare stock seguo la guoda del deep clean utilizzando però la rom che mi interessa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
se vuoi tornare stock fai il deep clean se vuoi oarture da zero e poi flashi il tuo firmware!!!!!!oppure leggi il 4 post di questa https://www.androidiani.com/forum/mo...html......pero per questo scrivi in sos modding perche qui siamo vergognosamente OT
FINE scusate!
Innanzitutto mi scuso per la mia insistenza e mi sono deciso a provare da solo, vorrei solo sapere il nome e dove sono presenti i file per cambiare le immagini della rubrica e quella durante la telefonata.
Grazie
Buonasera a tutti,
Qualche giorno fa ho scritto per chiedere consigli a proposito di un problema sul toggle torcia che mi spariva dalla barra ( ho letto tutto e sono a conoscenza del fix ancora da apportare al toggle torcia e riavvia, ma a me spariva proprio appena modificavo o aggiungevo toggle da personalizza toggle, e non potevo rimetterlo perché non era presente per spuntarlo) e mi sono accorto che utilizzando la rom scaricata dal primo server, google per intenderci, il problema è sparito...tasto torcia presente e selezionabile..anche se giustamente non funzionante. Io avevo utilizzato la rom scaricata dai server del giorno dopo e ho notato che la dimensione è diversa dalla rom scaricata dal server google.
Il tutto se può essere utile...