Quoto,riquoto e straquoto!!!
INIMITABILI :thumbup:
S2 JB [Blu-Malo rom V.6] con Tapatalk Skyblue
Visualizzazione stampabile
Vorrei dare il mio primo feedback dopo il primo giorno di uso:
-Sì presenta come un'ottima ROM, personalizzabile a fondo ma allo stesso tempo molto leggera, fluida e scattante rispetto al firmware XXLSJ.
-Tempi della batteria promettenti fin dal primo ciclo (Circa 5 ore)
-Nessun Force close al momento (ed è una gran cosa, complimenti!)
-Nessun bug al momento (Solo quello del cambio sfondo da launcher)
-Facilmente personalizzabile con temi e gapps flashabili da cwm (ho installato il JellyBean theme di Crussader da xda)
-Funzionalità del firmware XXLSJ le ha tutte (+ le loro aggiunte)
Ero parecchio scettico prima di installarla, ma è davvero un' ottima ROM e faccio i complimenti a tutti per l' ottimo lavoro. :D
A breve altri feedback e test by Rape! :cool:
Sent from my GT-9100 *Blu~Malo v6.0 <3*
Ragazzi ci siamo quasi..tutte e 12 varianti della StatusBar testate una ad una o_O:-$..
ecco un'anteprima...il tempo di upparle tutte e passo i link ;)
https://sites.google.com/site/luigim...o-v6/statusbar
Cavolo Cris a sapere che cercavi questi.....li ho da parecchio perchè sono quelli integrati nella jellybam :-)))))
cmq io direi a blu e malo di tenerli entrambi ai primi post perchè i tuoi vanno benissimo per chi preferisce gli inverted mentre gli altri vanno benissimo per chi vuole la massima personalizzazione dei colori ;-)
Tutto Pronto :D
SOLO per BluMalo v6 AIO
StatusBar Nera/Opaca/Trasparente
Orologio Centrale/Destra
Lucchetto/No Lucchetto
A voi la scelta ;)
https://sites.google.com/site/luigim...o-v6/statusbar
Bluflight13 lo posso usare app2zip per salvare le mie app?
E poi mi bastano i 3 wipe + wipe system??
Graziee
si lo puoi usare,ma a volte può succedere che qualche app non la ripristini. male che vada quella che salta la riscarichi dal playstore ;) i 3 wipe data+cache+dalvik sei a posto,il system solo se hai già qualche problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2