Sorry....per questo non saprei da dove cominciare...però ti sto preparando una mod per i contatti/phone/ecc ecc
Da abbinare....Chiaramente in rosso :D
dal mio S2 BluMakiano..! ;)
Visualizzazione stampabile
Installata la v8, domanda veloce:
come mai nel toggle normale v6 e quella editata suono e rotazione ho le scritte tipo "bluetoot h" con la lettera h sotto alla riga, pure rotazion e
Nello screen sono allineate perfettamente.
per coloro che hanno istallato la tendina trasparente, si vede anche da voi nei bordi sx e dx del telefono a tendina abbassata delle sfumature bianche un po fastidiose?
Buona sera..un info...flashando la mod batteria clear glass(che e' stupenda) si perde la trasparenza dello status bar..si puo' fare qualche cosa in merito?..e' normale?
Grazie cambierò font, altro problema, al doppio tocco home si apre google now e mi rimane la scritta inizializzazione, che faccio?
Ciao, prima di tutto grazie di avere approvato, ma, scusa se oso, credo che dovresti inserire anche lo zip per riportare la scritta alla normalità, se uno si stanca. Se uno ha modificato parecchio, senza la versione stock prima dovrebbe piallare e poi rimettere le modifiche, non credi?
Comunque è un piacere seguire gli sviluppi di questa splendida rom, mai avuta una rom così stabile, mai un fc....rotfl:Drotfl:):D
Oggi mi è stato detto che NON c'è la mod per far mantenere accesa la torcia dal lockscreen, io ho provato quella presa dalla OlloS2 Armageddon e finora non mi ha dato problemi se voletete la posto o prelevatela direttamente voi.
Saluti
Li ho decompilati con apk multi tool, solo che sia nel decompilarli che nel ricompilarli mi da errore, (gli xml me li ha decompilati lo stesso)
questo è il log della decompilazione e ricompilazione entrambi falliti:
Spoiler:
EDIT:Comunque me li ha decompilati gli xml, adesso il problema sta solo nel ricompilarli:O
segui questa per JDK
Leggi argomento - [GUIDA] Decompilare-Compilare-Signare APK tramite ApkManager
cmq passiamo nell'altro thread ;)
Fine OT
Scusatemi ma i contatti aggressivi blu canno solo in rubrica e non nei messaggi. Come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ripropongo la domanda perchè non ho avuto risposta e non l ho trovata in prima pagina in eivdenza. ho installato da recovery la versione modificata di youtube e i driver acid, ma non sono effettivamente presenti sul telefono.. qualcuno sa dirmi il perchè e cosa dovrei fare per ovviare al problema? grazie
Ciao ragazzi ho flashato il lucchetto Clear glass ma al riavvio è rimasto quello stock come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da xbbx
Nessuno mi risponde?
Ho sognato o qualche giorno fa, su update me, c'era una mod suonerie v6-v7?
È normale che non mi funzioni Orange backup? Ho montato il siyah e adesso mi da errore 127
come è stato detto tante e tante volte,
bisogna riscaricare una statusBar da updateMe, anche quella che avete ora e flasharla, poi riscaricare le mods e flasharle
è IMPORTANTE che riscaricate la mods un'altra volta perchè sono state modificate per risolvere questo problema
ma io avevo già scaricato la status bar senza lock poi ho flescato la batteria poi gli artigli ed era tutto ok...poi quando sono andato a fleshare le icone aggressive mi cambia solo quei dei contatti e non dei messaggi..
edit: riscaricata la status bar e poi ho riscaricato contatti aggressivi ma mi cambia le icone dei contatti della rubrica ma non dei messaggi...può essere colpa del kernel??ho il kernel siyah...
Quote:
Originariamente inviato da paolov
Figurati non pretendo proprio niente, era solo per mettere in evidenza la domanda visto che un po di tempo fa non mi era stata data risposta. Anzi grazie per il lavoro e il supporto :)
luigi, ho fatto come mi hai consigliato, il cell non si avvia, rimane sulla scritta galaxy s2 :(. riprovo con due wipe.. ma cosa può essere?