R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
In questi giornibsto notando un piccolo "problema" e sicvome ho questo cell da 2 settimane non so se è normale o no...quando gioco o lo uso con applicazioni pesanti si scalda molto la zono della fotocamera posteriore è normale??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
sommo89
In questi giornibsto notando un piccolo "problema" e sicvome ho questo cell da 2 settimane non so se è normale o no...quando gioco o lo uso con applicazioni pesanti si scalda molto la zono della fotocamera posteriore è normale??
Non è un bug della rom in quanto il fattore che regola la hardware è il kernel :) però anche a me lo fa...
Quote:
federico54
Non è un bug della rom in quanto il fattore che regola la hardware è il kernel :) però anche a me lo fa...
No beh non davo colpa alla rom...ma mi preoccupavo in generale
Quote:
bluflight13
Da ginger a ics arrivando a jb è sempre stato un problema, non tutti i kernel anche scaldano alla stessa maniera, i nostri telefoni non sono tutti uguali e non reagiscono alla stessa maniera col medesimo kernel ;)
Comunque non dovrebbe creare danno al terminale giusto??beh per ora ho kernek siyah con settaggi illuminato...nel caso proverò la jeboo....
Quote:
bluflight13
No nessun danno ;) può essere il tuo non digerisca bene i settaggi, magari prova col siyah "liscio" e vedi come va, poi casomai passi al jeboo
Ok grazie...comunque succede solo nei giochi pesanti...
Quote:
michael91
Ok visto. Preferisco senza trasparenza :) ma solo il droid si può avere? Se è no non fa nulla è sempre la migliore questa mitica rom :D
Inviato dal mio GT-i9100 con rom blumak2000 e tapatalk 2 :-)
chiedo up. posso? non mi rimproverate :( siate buoni.
Inviato dal mio GT-i9100 con rom blumak2000 e tapatalk 2 :-)
un consiglio sulla tendina la faccina di Android si può fare più grande che cosi e troppo piccola. mi piacerebbe molto se e possibile.. grazie..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
E daiii. Ho riprovato a flashare il fone full Screen ma a parte un cambiamento grafico non ho ottenuto nulla. La foto è sempre uguale. Le altre mod funzionano tutte e le avevo riscaricate di nuovo. Non è neanche la prima volta che ci provo. Mah, sarò sfigato forse. C'è modo di tornare indietro senza reinstallare, almeno la grafica nell'utilizzo é migliore. In update me non ho trovato niente di questo tipo.
Quote:
leodis
E daiii. Ho riprovato a flashare il fone full Screen ma a parte un cambiamento grafico non ho ottenuto nulla. La foto è sempre uguale. Le altre mod funzionano tutte e le avevo riscaricate di nuovo. Non è neanche la prima volta che ci provo. Mah, sarò sfigato forse. C'è modo di tornare indietro senza reinstallare, almeno la grafica nell'utilizzo é migliore. In update me non ho trovato niente di questo tipo.
anche a me le foto in chiamata rimane piccola.. boo
1 allegato(i)
Quote:
leodis
Quote:
cristian90
anche a me le foto in chiamata rimane piccola.. boo
Appena provato e funziona
Allegato 48758
Dopo flashato il phone...avete riassegnato le foto della rubrica?
Edit: potrebbe non essere per quello...ma provate...non si sa mai
dal mio S2 BluMakiano..! ;)
Quote:
Paolone46
Appena provato e funziona
Allegato 48758
Dopo flashato il phone...avete riassegnato le foto della rubrica?
Edit: potrebbe non essere per quello...ma provate...non si sa mai
Sì, al contatto che ho provato ho assegnato una foto gigantesca. Le altre volte che sono tornato indietro ho faticato parecchio perché ho ricaricato la rom. Stavolta la vorrei fare più semplice. Quando sarò sul pc vedrò se potrò farmi una mod.
Quote:
leodis
Sì, al contatto che ho provato ho assegnato una foto gigantesca. Le altre volte che sono tornato indietro ho faticato parecchio perché ho ricaricato la rom. Stavolta la vorrei fare più semplice. Quando sarò sul pc vedrò se potrò farmi una mod.
Per tornare indietro basta che vai su UpdateMe
App rimosse e App stock
C'é il phone stock
Scarichi e installi
1 allegato(i)
Quote:
luigimak
prima di tutto accontentati di perdere 5 minuti per fare un nandroid, io che flasho sempre ne faccio uno al giorno, non si sa mai :D
cmq può essere che è andato in conflitto, prova così, flasha una statusBar da updateMe, così sei sicuro che il file in questione non ha problemi, poi flasha il sense e dopo le varie modifiche.. al 99% non dovresti avere problemi
EDIT: ah dimenticavo, avevi flashato il Fix presente in UpdateMe che avevamo rilasciato tanto tempo fa?? la modifica del sense si basa anche su quel fix
Buongiorno a tutti :)
Mi accodo a questo problema
La scritta incriminata é questa Allegato 48767
Prima di ripristinarmi il mio S.nandroid ho fatto una prova
In recovery fatti due wipe e flashato da capo la rom
Poi scaricato da UpdateMe il fix e flash
Scaricata barra Home + barra lum e flash
Infine scaricata sense stile+lum ma al riavvio sempre la stessa immagine e perdita di statusbar
quindi ho ripristinato il nandroid