Quoto, per chi invece volesse la tastiera ics nera con lettere blu trovate tutto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2267793 in terzo post insieme alle atre mod ;)
Visualizzazione stampabile
Quoto, per chi invece volesse la tastiera ics nera con lettere blu trovate tutto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2267793 in terzo post insieme alle atre mod ;)
Allora fai così:
Al post n 4 della prima pag trovi lo zip per ripristinare lo stock themed, scaricalo e flashalo da recovery;
Poi dezzippa lo zip per il blue themed e preleva in system/framework il lidroid-res.apk;
Copiatelo sulla memoria del telefono e con root explorer copialo in system/framework (se vuoi fai backup dell'originale rinominandolo in lidroid-res.apk.xxx)
Riavvii e dopo avrai solo i toggles a specchio blu (per avere anche le icone della status bar blu dovrai fare lo stesso con il systemui.apk ;)
Altrimenti potresti fare il procedimento inverso.....prelevare l'apk "colorato" per il ripristino dello stock themed che più ti interessa (i tasti in riavvio sono nel framework-res.apk) ;)
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Ciao Maloooo....visto che stai facendo gli straordinari...posso approfittare anche io???
Solo una domanda (che tra l'altro non riguarda la rom)....ma almeno niente lavoro manuale! ;)
Volevo acquistare sul market Tapatalk...ma ho visto che ce ne sono altri 4/5 che si chiamano Xparent Tapatalk green/blu/ciano ecc ecc....se compro una di quelle "Xparent" é la stessa cosa? Perché sono colorate e ovviamente più carine!
Oppure devo acquistare prima quello normale e poi se lo volessi colorato prendere anche l'altro?
Ti ringrazio in anticipo! ;) ;)
Inviato Tramite Androidiani App
Risolto.....almeno credo!
Ho guardato in tutte se c'era qualche commento.....fino a ieri avevo guardato solo in un paio(dove ovviamemte non c'erano) e ho letto che é la stessa applicazione...ma ovviamente colorata!
Lo immaginavo già... ma volevo essere sicuro!
PS: cmq voglio indietro i €1.99 del Jkay deluxe che mi avete fatto comprare!!! Ahahahah fotfl rotfl rotfl
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Ah si??? Non mi ero accorto che c'era scritto così....cmq la skyblue era proprio quella che volevo!
Buonasera...:)
scusate se ho scritto a tratti ma ero al lavoro..
quello sopra è un problema solo mio o è un bug...?
Nel primo caso dovrei fafe 3 wipe giusto...
so della mia ignoranza...:) ma mi sembra che per la secondary non c'a il data factory reset.. quindi se lo faccio dalla prima cancello tute le app di entrambe le rom giusto..? o no...?:(
Insomma, per essere concreti, come faccio a fare il data factory reset solo della secondary..? si può fare..? se no.. quali dati perdo nella primary....'?
Grazie per eventuali rispsote :)