Visualizzazione stampabile
-
Ma Samsung Apps come posso recuperarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simpatiacaserta
Ma Samsung Apps come posso recuperarlo?
Ecco qui blu-malo%20v.6%20samapps.zip :D come sempre da flashare in cwm
EDIT:
Quote:
Janobifronte
Ciao Blu
Manca un passaggio tra la voce 2 e la 3
Dopo aver decompresso lo zip nella cartella LoquendoTTS in sdcard0 (memoria interna del device)
Bisogna lanciare la Apk e fare l' installazione
Solo dopo si puo' passare al punto 3 ;)
Ottimo grazie per la segnalazione amico ;)
Aggiornato:
Quote:
2) Decomprimere il file zip e copiare la cartella LoquendoTTS in sdcard0 (memoria interna del device)
2b)Dopo aver decompresso lo zip nella cartella LoquendoTTS in sdcard0 (memoria interna del device)
Bisogna lanciare la Apk e fare l' installazione
3) andare in Impostazioni -> Lingua e Inserimento -> Sintesi Vocale -> selezioniamo Loquendo TTS e clicchiamo sulla rotellina per impostarlo
-
OT
@ sernam
Siccome sono un confusionario ho perso la psw di Ipmart
Visto che ogni tanto passi da qui approfitto per dirti
http://imageshack.us/a/img16/8422/graziel.jpg
Non ne potevo proprio piu' di sentir storpiare le strade dalla signorina di Google maps:(
-
OT dell' OT
Grazie a te Jano per l'accoglienza! ;)
PS: ti conviene ritrovare la psw perchè l'amico baltac stà facendo un gran lavoro sulle voci ed abbiamo già importato la versione HQ delle voci loquendo per PC su Android!
Messaggio pubblicitario offerto da Omino Verde. rotfl
-
Quote:
sernam
OT dell' OT
PS: ti conviene ritrovare la psw perchè l'amico baltac stà facendo un gran lavoro sulle voci ed abbiamo già importato la versione HQ delle voci loquendo per PC su Android!
OT dell' OT dell'OT (Tanto gli amici Blu e Malo mi conoscono e per ora ancora mi sopportano :) )
Faccio prima a fare una nuova iscrizione eheheheheh o appoggiarmi all amico MisterG ;)
-
Quote:
sernam
OT dell' OT
Ciao Sernam e grazie ancora per quello che fate. Su s2 la differenza tra standard e Hd non è così evidente ma consigli ugualmente di mettere queste ultime o occuperemmo solamente più spazio inutilmente?
-
Quote:
iscio
Ciao Sernam e grazie ancora per quello che fate. Su s2 la differenza tra standard e Hd non è così evidente ma consigli ugualmente di mettere queste ultime o occuperemmo solamente più spazio inutilmente?
Non vorrei andare troppo OT! :)
Sicuramente, come ho anche scritto dopo tutti i test, su S2 la differenza è sostanziale solo se utilizzi le cuffie, però anche in situazioni con ram satura la minore compressione delle HQ rende la voce più fluida.
-
Quote:
sernam
Non vorrei andare troppo OT! :)
Sicuramente, come ho anche scritto dopo tutti i test, su S2 la differenza è sostanziale solo se utilizzi le cuffie, però anche in situazioni con ram satura la minore compressione delle HQ rende la voce più fluida.
ok fine OT....anche se a chi ha questa rom interessa di sicuro ;-)
-
Ragazzi per un po non ho avuto connessione a internet ed a quanto ho visto si possono finalmente installare kernel custom :) quale mi conviene installare ? Flasho normalmente da odin ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
XxmentxX
Ragazzi per un po non ho avuto connessione a internet ed a quanto ho visto si possono finalmente installare kernel custom :) quale mi conviene installare ? Flasho normalmente da odin ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
C'è siyah ma io al momento ti consiglio di provare il jeboo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ploit-fix.html ;)