R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Ho letto che non funziona la fotocamera e molti hanno problemi di boot....
Inviato da dove capita...
Oltre alla fotocamera non va neanche il tasto home e ci sono piccoli problemi con il bln e l'wi-fi;)
Cmq questi problemi verranno risolti a breve (grazie anche all'aiuto del nostro alucard:rolleyes::thumbup: );)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quote:
bluflight13
Giusta idea socia, ecco qui :D Aggiunto in prima pagina primo post
Adesso non c'è tanta gente e posso permettermi un attimo di svago ;)
Sì in effetti al momento lo sto trovando migliore del Siyah b4... Forse perché dabcome dicono gohan non ha a disposizione un s2 su cui provare il kernel... Ma per ora dai... Siamo tutti felici anche senza!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
unname
Se puoi, per piacere, tienici aggiornati tu che già lo usi :)
Volentieri.... però ora rimetto su il Siyah che andava alla grande....
Appena ho qualche novità sul Dorimanx vi aggiorno;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ho risolto per l'fc della e-mail cancellando la cache.
Mi rimane ora di risolvere l'fc delle gapps. Oltre a Gmail quali alle app fanno parte del pacchetto?
grazie tapatalk :-)
Quote:
sottobosco
Ho risolto per l'fc della e-mail cancellando la cache.
Mi rimane ora di risolvere l'fc delle gapps. Oltre a Gmail quali alle app fanno parte del pacchetto?
grazie tapatalk :-)
scusa ma non capisco,cos'e che ti crasha? qui non siamo su base aosp e non ci sono "pacchetti esterni per alle gapps".. se hai problemi che solo a te ai presentano magari prova a riscaricare da zero la ROM e riflasharla (previo wipe cache+dalvik)
Quote:
Angerfist
ho installato alcune mods che malo ha preparato ad hoc per me e successivamente flashato la aio, tuttavia non potendo usufruire di alcune delle sue funzionalità. volendo utilizzarle ora, devo fare 2 wipe, reinstallare la rom e la aio vero? in tal caso perderei le apps installate? grazie in anticipo
le mod per la v.6 con la v.6 mod aio ai perdono. dai un occhio a quelle messe a disposizione e create da Luigi,trovi il link in prima pagina primo post ;) per le app ti ha correttamente risposto unname sopra :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2