YES!;)
Un'ultima cosa, ho completato adesso i toggle con sfondo "allumio spazzolato" se vuoi utilizzare quelli sono i toggle v3,5 che sto caricando adesso. Altrimenti sono identici alla v2
Visualizzazione stampabile
ne ho fatte così tante che non ricordo più quali ho fatto e quali no o_O
fai così e vai sul sicuro, prendi gli apk originali della rom, aprili e estrai le cartelle con le immagini e confrontale con quelle dello zip dei tuoi contatti, questo è il modo più "palloso" ma anche più sicuro per trovare gli errori
In linea di massima faccio sempre così... le confronto anche con i le mod che ci sono sul tuo blog :D
Ne ho modificato qualcuno perché dallo zip di quelli aggressivi, quando si tappava su un contatto della rubrica poi l'immagine che appariva era tagliata e ora non lo fa piu
Allegato 48991
Questa é quella nuova
dal mio S2 BluMakiano! ;)
ciiao...vi segnalo una cosa...la batteria clear glass non visualizza la carica 100% ma parte dal 99%....prima,cioè 100% viene visualizzata da quella originale circolare...
Se flasho i contatti illuminato o aggressivi questi non si applicano, infatti nella rubrica rimangono default ma ho notato che quando mi arriva una mail ecco cosa succede http://img.tapatalk.com/d/13/02/28/2yja9asa.jpg
Soluzione? :(
Inviato dal Bar Boe
volevo postare la mia mod con i contatti con il catania,posso, e se si come si fa con dropbox?
ma come aggiungi nome o email che devo mettere?
Inviato dal Bar Boe[/QUOTE]
Hai flashato anche altre mod o solo queste?
In caso le altre sono andate a buon fine?
Se intanto vuoi provare questo
http://db.tt/5IDEpReB
Li ho fatti io...a me funzionano benissimo...prova e fammi sapere
Edit: sono per phone,sms, contatti ecc stock...non aosp
[/QUOTE]
Fai una cosa caricali su zippyshare che è molto più semplice e non richiede registrazione
Non va... Si ho flashato altre mod ma non credo creano problemi
Guarda rimane default
http://img.tapatalk.com/d/13/02/28/5ahupeta.jpg
Inviato dal Bar Boe
Fai una cosa caricali su zippyshare che è molto più semplice e non richiede registrazione
Non va... Si ho flashato altre mod ma non credo creano problemi
Guarda rimane default
Inviato dal Bar Boe[/QUOTE]
Ti chiedevo delle altre mod per capire se avevi scaricato la statusbar prima di metterle...ma immagino proprio di si...perché per un attimo ho pensato potesse dipendere da quello!
Ma solo nel phone non ti si vede oppure anche nei contatti e sms che non mi ricordo più :(
Edit: ho appena riletto
A questo punto ti direi di scaricare da UpdateMe il phone e contact e poi flashi nuovamente lo zip per modificare le icone
Altro non saprei
credo di esserci riuscito a caricare il fiel con dropbox, e spero piaccia la mia mod
https://www.dropbox.com/s/4c6nevg9cd...20contatti.zip
cosi??
e poi qui sopra dove?
Aggiunto su UpdateMe tutti gli Sfondi i Wallpaper e le firme compresi quelli che trovate anche sulla pagina di FB
UpdateMe>Sfondi
ma che rotfl... ho gia finito la status bar per il tema stock :) unico problema è che non riesco ad aggiungere la scritta sulla status... mi serve il font :( luigi blu o malo qualcuno di voi si ricorda che font avete usato per fare la scritta sulla statusbar?
Al post 10350 ho segnalato, scusandomi, che c'era questo piccolo errore e ho postato i link per la mod corretta che riposto qui (o avevi scaricato prima, o Luigi non ha corretto su updateme [meno probabile])
Link per mod corretta
Mega: ClearGlassbattery.zip
Dropbox: ClearGlassbattery.zip
Ragazzi in questa rom funzionano le video chiamate e l'uscita hdmi??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao ragazzi..... è possibile aggiungere la lokscreen di lg?
Ahah.. Mirkodd l'ha implementato nella disaster... Potrebbe funziona anche su questa essendo la stessa base... Bisogna provare a scaricare l'app disaster control dal playstore e vedere se funziona... Non so se è bloccata solo per la sua rom l'app
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Qualcuno può linkarmi lo zip per il menù a tendina trasparente?
EDIT: Trovato.
Certo. La rom è su base stock, dunque funzionano come nei firmware stock :D
L'app funge solo da collegamento. I lockscreen e le atre feature sono implementate nella rom.
Una premessa : il multiwindows e le varie lockscreen, condividono lo stesso "spazio". Dunque o l'una o l'altra.
E sulla disaster, non c'è il multiwindows.