pensavo andasse bene, ma ho notato che per 3 volte mi si e spento il cell da solo
Visualizzazione stampabile
pensavo andasse bene, ma ho notato che per 3 volte mi si e spento il cell da solo
Si giusto i 3 wipe
Strano,non é un problema della ROM.. hai seguito correttamente i passaggi per flasharla? Installato qualcosa di particolare? Se ancora hai problemi discarica da zero la ROM,3 wipe (data + cache + dalvik) e flash ROM,perché un problema cosi grave potrebbe dipendere da una prima installazione non avvenuta correttamente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ecco anche lo zip per rimettere la suoneria incrementale ;)
http://goo.gl/1Sk9G
Stasera aggiorno la prima pag...lo prometto :cool:
forse ho trovato il problema, ho visto il file che ho flashato oggi ed era 509 mb... sono andato per riscaricarlo e noto che e 510...
sara certamente questo, fatemi sapere sul vs pc quanto pesa
E' un firmware nuovo e non ci sono ancora kernel ottimizzati per contenere i consumi ;) ti consiglio di aspettare 3/4 cicli di carica...non fanno miracoli ma aiutano il sistema a stabilizzarsi e a offrire i migliori risultati anche sotto il profilo dei consumi ;)
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Era li zip corrotto! Mannaggia a me. Complimenti ottima rom. Una curiosità, quali sono i file .so da mettere in system/lib collegati alla nuova galleria? Grazie ancora.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ottima come le scorse edizioni! L unica palla comune a tutte è quel cacchiobdi blocco della lockscreen. Il bello è che magari va bene un giorno e poi lo fa 10 volte di fila, in maniera del tutto random. Bo!
Scusate per cambiare modem o levare l'icona del lucchetto posso fare qualcosa già adesso oppure c'è da aspettare perchè ancora non sono funzioni supportate? :)
riflashata facendo più attenzione... speriamo bene... domani vi faccio sapere
Ciao gentile ed esimio skorpion83.
Purtroppo gli scocciatori di cui parlavo sono clienti e quindi devo per forza rispondergli.
Comunque ti ringrazio X il consiglio scaricherò sicuramente l Apps da usare durante le ferie.
Oggi ho risolto mettendo la modalità aereo e mi sono goduto questa Rom che è sicuramente la più bella tra le leaked che ho provato sinora
Ma questa e' ovviamente solo la mia opinione
il valore piu alto che ho e wlan_wake che sta a 1h 18m in 3h e 31..... per il resto sono tutti valori piu che bassi...non ho installato nulla al di fuori della rom
Ciao Ragazzi.
Flashata stamattina e che dire.....FANTASTICA!!!
:D:D:D
Anche come consumi andiamo benissimo...4ore di schermo(con la batteria da 2000ah) da stamattina considerando che é compreso il flash e il download di tutte le app che avevo, direi che va alla grande!
Complimenti ancora...siete MITICI
Inviato dal mio S2 JB [Blu-Malo rom V.6] con Tapatalk Skyblue
Raga che kernel monta questa Rom?
Monto la Omega bastano i 3 wipe o consigliate un deep?
UNA BOMBA! solo una parola per questa fantastica rom :cool:
Per togliere il lucchetto dalla status flasha questo ;)
Sto provando questa rom e già mi trovo benissimo :-).
Per coloro che chiedono come togliere l'etichetta del multiwindow, senza tappare sul toggle (che lo disattiva), basta tenere semplicemente premuto per un po il softkey indietro.
Ho sostituito l'apk di gmail con qiello dotato di pitch to zoom e va benissomo. Se vi interessa, io l'ho preso dal post n.3 della Omega.... basta semplicemente cancellare quello presente, mettere il nuovo, dare i permessi rw, r, r e riavviare...
Ah, dove si trova il file della bootanimation?
Kenshin
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Ciao malo, intanto grazie per questa bellissima rom. Una domanda: ho rilassati la mod all app in one perché mi piaceva la barra trasparente del multiview ma chiaramente ho perso la vostra mod dei toggle della vasta delle notifiche. Credi sia possibile avere entrambe? Dipende dal framework? Grazie
Una piccola curiosità, rispetto alla v5 nel dizionario colordict è comparsa la pubblicità:cool:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
salve, ho installata la rom ,e per il momento sembrerebbe tutto ok
ma per quanto riquarda l'istallazione ( di tweakbox per il CRT )
come da v.s guida tramite supersu niente ,non cera neanche
nella rom l'app2zip che ho scaricato io dal player
ok volevo solo fare questa osservazione grazie anticipatamente
per eventuali info
Ragazzi scusate io ho montata la 4.1.2 jally bam LP4 ,vorrei provare questa nuova e fantastica rom:D,cosa faccio....?
Bastano i tre wipe?
o_O