Mi autoquoto in quanto non ho trovato nessuna soluzione nemmeno sulla rete...come detto da alcuni utenti ho cancellato la vecchia connessione e rifatta nuova ma nulla nemmeno così...altri suggerimenti?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi, comincio col dire ke ho installato la versione 8.0 di questa ROM e devo dire ke è fantastica! Ieri ho installato la tematura AOSP per 'applicazione dei messaggi...mi piace un sacco solo ke c'è un problema...quando il tel è bloccato non si illumina più all'arrivo di un messaggio e non esce neanke l'icona nella lock screen così come non esce il numerino sull'icona dell'applicazione. Sapete come si risolve o è un bug?
Grazie
Prova intanto coi 2 wipe cache+dalvik seguiti dal fix permission e vedi cosa succede
Avevi fatto installazione pulita con tutti e 3 i wipe? Hai flashato quel fix da updateme scritto in grande in prima pagina come da istruzioni? Updateme é stato impostato correttamente sempre come da istruzioni?
Inviato un po' qui un po' là
No non ho fatto alcun wipe, riflasho? cmq con il wipe data perdo qualke file o applicazione?
ma flashando questa rom è possibile spostare le applicazioni nella memoria di massa?? come avviene nella cyanogemond. grazie
Ecco li il perché. Serve un full wipe (data+cache+dalvik) e si perdi app e dati ma é l'unica soluzione se non vuoi portarti dietro problemi,lo scriviamo per bene in prima pagina..per le app puoi usare titanium backup,per gli SMS "sms backup&restore"
Alcune non lo permettono perche non compatibili
Inviato un po' qui un po' là
In parole povere... Avevo flashato la mod appena uscita e mi comparivano le icone... Però non mi sembrava fosse efficace.. Ho riflashato la mod che poi è stata modificata dopo la segnalazione di un utente e mi sono sparite le icone di acid e di beats... Provato pure a riflashare ricambando kernel e nulla... Ora luigi l'ha ricorretto e funziona alla grande!
Ti invito a riempire di thanks loro (Blu, Malo e Luigi) e in generale chi ci aiuta quando facciamo pasticci o semplicemente danno consigli...
Comunque poche pagine indietro trovi la discussione tra me e Luigi a riguardo... 3 o 4 al max!
Ciao! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ho scaricato da update me la mod di tematura di contatti e sms con il droid aggressivo,ma di temato ho solo i contatti.Gli sms hanno ancore l'immagine stock.Idee?Grazie
quindi in generale si?? ovviamente dipende dal tipo di applicazione che si sposta. la mia intenzione è quella di trasferire qualche gioco che mi occupa memoria nel sistema.
Scusate ma il miglior metodo per passare al tipo di archiviazione di massa (non ricordo il nome)?
si anche a me è successa questa cosa..ma ora senti differenze con beats attivato o meno?
cmq come puoi vedere dal mio numero di thanks dati sono molto riconoscente verso di loro..e dovremmo esserlo tutti..sono veramente dei grandi...ma non sono gli unici...ci sono tantissimi utenti comuni e tantissime persone come te, come skorpion, leo, misterx e come tanti altri che non si tirano mai indietro quando c'è da consigliare o da aiutare qualcuno...e questo lo apprezzo molto!
edit:ho letto della modifica allo script..mi basta riscaricare il file da update me?
Immagino non sia passata inosservata questa precisazione in grande in prima pagina:
Quote:
Per risolvere i problemi legati al flash del cambio icone che non si visualizzano: bisogna riscaricare una statusBar da updateMe, anche quella che avete ora e flasharla, poi riscaricare le mods e flasharle. E' IMPORTANTE che riscaricate la mods un'altra volta perchè sono state modificate per risolvere questo problema
...e non solo in prima pagina ma anche una pagina si ed una no nelle ultime 100 pagine :(
Bluflight13, ho fatto una MOD con icone toggle3D blue su sfondo metallo spazzolato, visto le richieste di questi giorni, se mi date il permesso la renderei pubblica
flasha da update me..... sisi le differenze le sento..... ed ho semplicemente gli auricolari in-ear di serie.... ;) figurati che può fare con altri!!! :
infatti non ce l'avevo con te.... e mi fa piacere che come me anche tu (e tanti altri) apprezzano il loro lavoro.... chi con più compentenze chi (come me) con meno, cerchiamo di rendere sempre migliore le nostre esperienze!!! e un thanks mò te l'appioppo anche io!!! TOH'!!! :D
Toggle 3D e Statusbar Metallo Spazzolato
Ringrazio Federico54 e Solembum per la loro collaborazione e assistenza ;)
IMPORTANTE: flahando alcune MOD che modificano il SystamUI andranno perse l'icona impostazioni e la barra con la firma BlumaK2000, basterà risfleshare questo zip per ripristinare il tutto mantenendo anche l'ultima MOD
Download: http://goo.gl/zTvmt
[IMG]http://i48.tinypic.com/2r424cz.png[/IMG] [IMG]http://i49.tinypic.com/2pyqphy.png[/IMG] [IMG]http://i47.tinypic.com/23rvedc.png[/IMG]
Purtroppo dalla recovery del kernel hiro 5.3 non installa tramite l'update le varie chicche,sapete come si può risolvere?
Vado ad intuito perché non ho provato quel kernel
Considerando che inverte le memorie del telefono,potresti provare a togliere la spunta da UpdateMe in "Inverti il nome dell'sdcard"
Oppure dopo il download riavvii in recovery e flashi a mano :D
dal mio S2 BluMakiano! ;)
Grazie iscio, è il mio primo lavoro. Le icone le ho prese tutte da qui: 3D Toggle & Extended Power Icons - Blue-Green-Red-Golden-Grey - xda-developers ;)
Puoi sempre flasharle con l'hirox manualmente come facevo io... Vai in recovery e trovi gli zip scaricati da updateMe nella cartella updateMe... Solo che con l'hirox a causa della recovery datata la memoria interna (cioè dove si trova updateMe) corrisponde a external sd, Cioè quella che arrivi per flashare le rom che carichi nella MicroSd... Fammi sapere se hai problemi... :D
ciao a tutti! mi date una mano?
ho flashato da poco questa rom perchè non contento dell'autonomia con la precedente (jellybam 3.3.0)
ho ho fatto un full wipe e flashato blumak2000. ho anche aggiungo il kernel dorimanx 7.49
l'autonomia è PIETOSA (chiaramente, non sto dicendo che sia colpa degli sviluppatori. la rom è molto bella!)
in 6 ore di notte la batteria è calata del 30% (solo wi-fi on)
1 mail google in push
cpu spy
dropbox
installati niente altro che tenga processi attivi.
un paio di volte al giorno ho blocchi (freeze, riavvii, black screen) spesso seguiti da cali paurosi di batteria (l'ultimo, da 47% a 13%)
questo a prescindere dalle impostazioni di voltaggio che tengo.
ho avuto un freeze pure con il telefono sotto carica.
secondo voi, cosa può essere?
ma sopratutto problema Hw o software?
ho qualche sospetto sulla batteria, ormai ha un anno e mezzo di vita, è ancora quella stock.
Ragazzi volevo fare una domanda
Se io prendo lo zip che aggiunge sulla tendina la scritta "l' unione fa la forza", lo estraggo, modifico le immagini tw_stasus_bar_close_off con qualsiasi programma, li sostituisco nello zip e lo flasho sul mio cell funzionerà correttamente?
Considera che sono necessari almeno 5-6 cicli per far assestare il tutto, i primi tempi è normale avere un drain pazzesco!
Se poi non migliori DOPO (il dopo è un consiglio di buon senso visto che si deve assestare io fossi in te lo farei assestare con i valori stock, correggetemi se sbaglio) che si è assestato ti conviene mettere i settaggi "illuminati" (cioè quelli creati dal mitico Illuminato67 ;) ) che dovresti trovare in prima pagina.
Considera che se sono .png normali non hai nessun problema (è consigliabile usare 7-zip) più attenzione invece per i .9.png (per maggiori informazioni dai un'occhiata all'angolo dei cuochi)
In linea di massima si quello che hai detto è corretto, basta che le immagini le rimetti nello stesso percorso in cui le hai trovate :p
C'è qualcun altro che ha provato la tematura AOSP per i messaggi?
Ma soprattutto considera che il dorimanx 7.49 non è pienamente compatibile con il firmware Lsd da cui è stata fatta la rom.
Se vuoi restare col DorimanX, metti la versione 8, altrimenti prova altri kernel (jeboo, siyah, hirox, speedmod). E vedrai che i consumi miglioreranno. Questa rom consuma davvero poco.