chi mi sa dire dove trovo il beat audio per s2? in piu volevo sapere come mai le notifiche che arrivano sopra facebok non mi avverte con nessun suono pur avendo settato l audio per le notifiche in push
Visualizzazione stampabile
chi mi sa dire dove trovo il beat audio per s2? in piu volevo sapere come mai le notifiche che arrivano sopra facebok non mi avverte con nessun suono pur avendo settato l audio per le notifiche in push
Raga ho flashato la tendina in alluminio spazzolato ma mi piaceva più come era prima.
Se volessi tornare indietro devo riflashare la barra originale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
vabhe io mi elimino da questo post non ricevo risposte fa nulla me la vedo da solo e meglio cosi mi imparo pure piu cose by pfff
Ti confermo tutto quello che dice iscio qui sotto... ;)
Io solitamente uso poco il vivavoce...ma ho appena provato e mi sembra uno spettacolo
Aggiungo anche che ovviamente non mi sono spariti i suoni!
Anche secondo me ne vale assolutamente la pena...oltretutto io il direct call l'avrò usato 10 volte in tutto...per la bustina...appare cmq nella statusbar...a me può bastare!
dal mio S2 BluMakiano! ;)
Scusate ma perché non mi installa le mod ?
Per chi ha installato l'AC!D V7... l'S-Voice vi funziona correttamente ??
Grazie
Hispa
Se nessuno ti risponde le cose sono semplicemente 2:
1) Il post si è perso in mezzo al caos, cosa non tanto difficile vista la valanga di messaggi di questi giorni
2) Nessuno sa darti una risposta e per non intasare il 3D con millemila non saprei chiedi in giro non si risponde proprio.
Ora,
premesso questo se vuoi puoi riproporre il tuo problema e vediamo se si può fare qualcosa ;)
EDIT: Se non lo avevi già fatto potevi fare un "up" (da usare con moooolta parsimonia onde evitare il linciaggio rotfl )
Un paio di domande:
-Volevo mettere la barra delle news nelle lockscreen ma dopo averla messa, vado nella lockscreen, clicco sulla barra delle news e mi dice che non ha trovato il paese dell'utente. Mi chiede quale app voglio utilizzare per prendere le news. Che devo fare?
-Ma il multiwindows non funziona con tutte le app? Tipo ho notato che tapatalk non c'è.
non mi interessa piu lascia stare me la vedo da solo
iao a tutti, ho seguito tutte le istruzioni per flashare questa rom e per quanto tutti insistete a dire che è perfetta, a me da un pò di problemi tra i quali lentezza (rispetto alle altre rom avute) ed una pessima qualità di touch durante la navigazione. l'ho tenuta per un pò di giorni ma niente. ho deciso di cambiarla. il problema principale adesso è che non riesco, tramite ricovery a flashare una nuova rom come ho sempre fatto in precedenza. mi da sempre il messaggio di installazione fallita. ho notato però che lo zip della nuova rom non risulta essere, secondo la cwm , nella sd interna.
premetto che come da vostre istruzioni, dopo aver flashato la blumak ho flaggato nella configurazione di "Update me" le due impostazioni: "Inverti il nome dell'sdcard" e "Tipo di Reboot".
Mi date una mano a risolvere la faccenda?
Grazie mille.
adesso, sotto consiglio di un utente ho messo su il kernel dorimax ma...niente...continua a darmi il messaggio di installazione abortita quando provo a flashare un altra rom.
Con la v7 funziona tutto. Se si aveva la v5 l'unico modo per riavere i suoni di sistema funzionanti è riflashare la rom.
Lo zip su updateme integra la rimozione della vecchia versione di AC!D e awesome beats ma non ripristina i suoni, anche dopo aver flashato la v7.
Premesso che non sono un esperto in questo ramo,
ad un altro utente in questo 3D è successa la stessa cosa e gli fu consigliato di flashare un kernel compatibile con la rom da installare, se non funziona ti posso consigliare di flashare prima la deodexed magari che essendo stock non dovrebbe avere problemi di sorta, prima però un'altra cosa: che versione del dorimanx hai messo? Se non ricordo male la 7.x non è pienamente compatibile con JB, quindi eventualmente dovresti flashare la v8 del dori e magari riprovare così.
EDIT: Altrimenti flashi una rom stock da odin e riparti da zero (misura un po' estrema effettivamente)
@ Marvelous un' altra cosa che puoi fare e mettere il kernel spedmod con recovery tramite odin e poi flashare un altra rom vedi se cosi funziona
Con il capo cosparso di cenere ti dico che svoice non parla più. erano 3 i bug conosciuti con la v5 ovvero scatto fotocamera, screenshot e suono al boot. si è controllato questi tre e non svoice. E' stato dato per scontato che funzionasse. Non usandolo ho fatto una prova adesso e confermo che non và.......purtroppo per chi usa s-voice.
Allora intanto grazie per la risposta. Poi quando apro la tendina del MW e clicco su modifica non mi appaiono tutte le app ma semplicemente una schermata grigia dove mi dice di poter trascinare le app che sono già ne MW.
Un altro problema alquanto fastidioso. Quando sono in una app e clic o home alcune volte oltre a tornare nella schermata di home mi mette le schermate in fila (come quando premiamo il tasto centale nella home). Come posso risolvere?
https://www.dropbox.com/home/sg2
https://www.dropbox.com/share
scus auna cosa se io faccio condividi cartella che ho gia esistente mi chiede con chi volglio condividerla.
sopra ci sono i 2 link non so se va bene cosi
https://www.dropbox.com/sh/fndxujoij737gn9/BkQHPG1_-a
mi dite per favore quel dei 3 vi fa andare sulla mia cartella??
Guarda ho appena provato ad aggiungere un'app sul mw e me l'ha messa. A me funge :p
ragazzi da me è scomparso sia acid che awesome beats..ho provato a riflashare il file v5 da update me ma niente...il flash va a buon fine ma poi non me lo ritrovo tra le app..che posso fare?
ciao ragazzi, vi chiedo aiuto...o_O montavo la omega e ho voluto provare questa, faccio backup, wipe vari e la installo, la provo ma non mi piace, ripristino il back della omega e mi ritrovo la barra delle notifiche della blumac:o compresa la sezione dedicata nelle impostazioni, qualcuno ha idea di come posso eliminare queste cose?