non capivo che roba era. comunque sta bene sulla mia rubrica rotfl
Visualizzazione stampabile
Ottima ROM davvero, graficamente stupenda, ma se volessi migliori prestazioni dal punto di vista della durata della batteria cosa mi consigliate? Anche disposto a tornare a ics o alla originale Samsung...
grazie tapatalk :-)
Se vuoi provare a migliorare un po' la durata puoi cambiare kernel e provare il Jeboo
Non otterrai comunque le prestazioni di ICS o GingerBread..
Con un po' di pazienza usciranno i kernel che garantiranno migliori prestazione e/o durata
Ma è normale che la Ram è sempre tra i 470 e 580mb ? Ho anche congelato alcune app e usato gemini ma non riesco a farla scendere di più ! È solo un mio problema o anche a voi è così ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si ho visto ma ...
I toggle della MOD non mi piacciono
O meglio, preferivo quelli della 6.0 originale in quanto, a parte avere la RIGA sotto il nome, come indicato da NEONLINE, oltre alle lettere 'a capo', sono fastidiosi e poco leggibili
Sarebbe possibile il revert to original ? Ho visto che esiste un FIX appena indicato ma ELIMINA il lucchetto ed io il lucchetto lo vorrei perchè lo trovo molto comodo ed utile
C'è qualcosa che possa fare al caso mio ?
Grazie
non propio tutti.. io sto a 400 :) ho un app che si chiama ram manager (non è come quella schifezza di green power e cose varie...) e ho messo più memoria libera sacrificando però un po la memoria dedicata al multitasking... permette anche di creare uno swap file.
domanda per blu e malo: quando arrivera la nuova relase jelly bean samsung avete intezione di creare una v7 con quella come base? (certo se le prestazioni batteria e fluidita saranno maggiori.)