Vedi che affligge anche te? Altrimenti non usavi ram manager ;)
Visualizzazione stampabile
ma a sto punto un 3310 rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl certo le prestazioni saranno maggiori i consumi ridotti e la stabilita aumentatà (se prendi la rom giusta) ma avrai molte meno funzioni e nella maggiorparte dei casi le tue relase saranno vecchie e non più aggiornate in quanto quasi tutti gli sviluppatori di ics per s2 o si sono presi un s3 (vedi wanam :( e purtroppo anche lo sviluppatore del siyah gohkanmoral :() ecco appunto ora che mi è venuto in mente gokhanmoral ora quel kernel non supportera più ics dovrai usare le versioni 4.x (anche se la migliore è sempre la 4.15)
edit: mi sono accorto ora che il mio messaggio è tutto un emoticon rotfl
Ma il Lucchetto è possibile 'esportarlo' su altre JB Rom ? ;)
Così a titolo informativo
Fermo restando che vorrei il Lucchetto con i 'vecchi' Toggles della Versione 6.0 Liscia, ho notato che il Multiwindows è 'trasparente' quindi si vede 'male' rispetto allo schermo
Nel senso che, essendo trasparente, le icone si sovrappongono a quello del display
Se NON fosse trasparente sarebbe ottimo, così almeno non si fa confusione
Nessuno che mi sappia fornire 'vecchi' toggles + lucchetto ?
Grazie
scusa ci ho messo un ora per fare quel altro messaggio che stavo scaricando un file da interet (non pensate male rotfl)
no prima mi pare che stavo tipo a 430 questo lo ho trovato per caso mentre cercavo qualche tweak per il telefono di mio padre (galaxy s) infatti quest app era stata progettata per quel device poi ho letto che ora è disponibile per tutti i device e ho deciso di metterla anche su questo :)
e infatti mi sa che lo sta chiedendo a loro :)Quote:
Per questo devi chiedere a Malo o a Luigi il grande
non ricordo quali sono i vecchi toggle :o cmq per i vari lucchetti/orologio centrale/statusbar trasparente guarda qui..
https://sites.google.com/site/luigim...o-v6/statusbar
per i vecchi toggle si possono adattare..però se intendi i toggle quelli stile Stock sarà più complicato visto che sono moooolto di meno rispetto a quell di ora (23) e quindi molti bisognerà crearli
Grazie Luigi
Per i vecchi toggles intendo quelli della 6.0 originale
Ossia, i toggles che appaiono quando installati la BluMalo 6.0 sul thread
Poi, una volta installata questa, andando ad installare la 6.0 AIO i toggles vengono modificati con una sottolineatura SOTTO la descrizione della funzione
Ora, ho visto il FIX che riporta i toggles OLD ma elimina il lucchetto
A questo punto, se non erro, la procedura potrebbe essere
6.0
6.0 AIO
Flash PACK Vecchi TOGGLES (si elimina il lucchetto)
Flash Status Bar (secondo disponbilità come indicato nel tuo link)
Così facendo, si dovrebbero avere i vecchi toggles con il lucchetto funzionante
Dico bene ?
Per il multiwindows NON opaco, si può fare qualcosa ?
si é normale si attesta sempre su quei valori,ma non ci darei troppo bado,non compromette mai il corretto utilizzo del dispositivo ;) ottimizzeranno magari con la release ufficiale
normale ICS consumi meno,ormai é bello e ottimizzato, qui siamo solo alla prima release JB e per altro leaked,miglioreranno sicuro,in accoppiata con jeboo intanto ottimi risultati ;) stesso discorso per il medesimo fw stock ovviamente basato su lsj
intanto vediamo speriamo e incrociamo le dita che esca sto benedetto fw ufficiale,poi se ne varrà la pena sicuramente cominceremo a pensare alla v.7 :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non è così semplice.. se flashi una delle statusbar nel link di prima viene ripristinato tutto come prima e di conseguenza anche i toggle AIO
l'unica è creare uno zip che modifica solo i toggle senza sostituire nient'altro..
passami il link dei Vecchi toggle (quello senza lucchetto) e vedo di estrarli e adattarli per la v6 AIO, ma sicuramente se è della BluMalo v6 "Base" mancheranno motli toggle che sono presenti nella AIO