R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Cmq a me acid funziona alla grande, ho la v5. Dovete seguire il 3d apposito che in prima pagina ci sono diversi consigli.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
bigboss1
E' andato lo smartphone, si e' brickata la ram....puo' capitare.
Oggi e' successo a te.
Io eviterei di dare queste risposte così alla leggera....soprattutto se chi ha il problema é già nel panico!
Oltretutto c'é già chi gli sta dando suggerimenti per cercare di risolvere!
dal mio S2 BluMakiano! ;)
Quote:
ekluf1989
stai tranquillo, è solo lo spavento iniziale...una volta passato tutto con il tuo s2 blumakiano sarei affetto anche tu da flashite cronica come ormai tutti noi...:)coraggio!
Concordo, basta vedere in update quante mod hanno fatto questi vecchietti :D. Puoi veramente trasformare il tuo s2 in qualsiasi modo.
Quote:
gh1acc10
ufffffffffffffffffffffffffffffvohlio la tendina trasparente !!!!!!!!!!!!!!!!!
l flasho ma non si installa... in recovery dice che è andato a buon fine..... appena riparte il telefono la tendina resta nera!!!
helpme !!
Spero tu abbia letto quello che c'é scritto in prima pagina riguardo alle mod...se non lo hai fatto non me lo dire proprio altrimenti ti mando un virus via telepatica e ti faccio rompere il display del tuo S2 :D
Quote:
danroxi
Grazie grazie graie a tutti! Aiete fantastici, funziona! E che rom! Bellissima. Complimenti ai programmatori. Ora thankso tutti :)
Ho fixato come da prima schermata la patch , ora dovrei essere a posto...
Un'ultima cosa, anche se un po' OT... ho il triangolino giallo, posso toglierlo con triangle away?
Sono contento che hai risolto...se ripenso alla prima volta che é successo a me,mi riviene da sudare freddo :confused:
E si,puoi usare triangle away,l'ho usata io stesso!
E ora goditi il gioiellino e divertiti a personalizzartelo!
Oltre ai thanks al Grande Blu e gli altri, se vuoi aiutarli apriti un account dropbox partendo da questo link
http://db.tt/etMi4Vpy
É gratis veloce e utilissimo sia per te che per tutti noi (Vista la quantità di mod su UpdateMe, più spazio c'é più ne possiamo mettere) :D:D:D
Cosa cambia tra google e vilingo nell's-voice?
Quote:
Haseo82
Cosa cambia tra google e vilingo nell's-voice?
Sto caxxo di s-voice mi sta mettendo nervoso, ho messo la spunta sull'opzione che quando chiami con s-voice di attiva il vivavoce automaticamente, ma a quanto pare non và. Lo fa anche a voi?
Quote:
Chrisjok3
cos'è il sense style?
É il task manager con lo scorrimento delle app in orizzonatale con visuale in prospettiva
Inviato un po' qui un po' là
Quote:
danroxi
Ultimissima cosa, sempre OT poi chiudo definitivamente... Con Triangle away mi si dice che se il mio modello non è Esattamente i9100 mi brikka il cellulare... in realtà sarebbe un I9100P sbrandizzato... non incorro nel problema giusto? O si?
Vai tranquillo, ho anch'io il 9100p, funziona benissimo:):):)
Inviato da me medesimo con il mio smartefon