R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Ottimo ma chiedo, e domando se sia possibile intervenire anche nella descrizione
Fermo restando lo snellimento della barra, che a mio avviso si potrebbe anche eliminare, si potrebbe modificare il nome
Per esempio, WiFi Hotspot potrebbe diventare solo Hotspot e così facendo, per esempio, anche con la barra snellita non vi sarebbe il problema della sovrapposizione
Che rabbia non avere la vostra competenza per andare a smenttare ! :(
Vi darei volentieri una mano ...
come scritto in queste ultime pagine siamo in più persone che su stanno sbattendo non poco per risolvere,partiamo dal presupposto che non siamo programmatori e facciamo tutto mossi da grande passione nel tempo libero. apprezziamo le richieste e che ci facciate notare i problemi,chiedo solo di non chiedere ogni pagina sempre le stesse cose, non ci dimentichiamo di voi e siamo costantemente work in progress ;)
Quote:
Originariamente inviato da
federico54
ok ho visto che con la aio ci sono altre mod compatibili.. flashando la AIO quindi ora butto giu tutto e me la sparo... luigi blu e ciuffo confido in voi per il problema della barra :)
una domanda per il flash della mod
wipe cache
wipe davilk
flash rom
reboot recovery
flash script cleaner
flash jeboo
reoot recovery
wipe chache
wipe davilk
flash mod
ci ho preso?
si ok ma fai avviare il telefono dopo ogni flash,soprattutto dopo la rom. tutto questo flash di seguito senza riavii potrebbero dare luogo e problemi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2