R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Raga sto impazzendo con il tasto notifiche allora parto con l installazione status bar v8 con lucchetto e barra
Installo tasto notifiche e mi scompare la barra luminosità provo a fare il contrario e mi scompare il tasto notifiche
Inviato da mio .......
Prova cosi: flashi tipo la status v.8 e poi la mod per il tasto,vedrai che si sistema
Quote:
menelaus
Purtroppo non va.. Provato e riprovato non va.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se non ti va lo screenshot allora c'é qualche problemino,magari ti si é corrotto lo zip in fase di download.. ricarica lo zip da zero,wipe cache+dalvik e riflesha la rom
Quote:
flavio1900
Amici,
venerdì sono riuscito a scaricare la rom da google drive, ma il peso è di 591 MB a fronte dei 578 che diceva all' inizio...
E' normale?
Posso flashare?
grazie mille.
Si vai tranquillo ;) segui per bene le istruzioni in prima pagina mi raccomando ;)
Inviato un po' qui un po' là
Siamo tra amici... Devo farvi una confessione... Avevo la Blumak2000 da tempo... Ho provato praticamente quasi tutte le Mod presenti su updateMe... Il telefono andava bene ma avevo voglia di ripulirlo con un Full Wipe per riflashare dall'inizio solo le Mod che volevo... Ma la curiosità mi ha indotto in un errore... HO FLASHATO UN'ALTRA ROM!! :banghead: MEA CULPA!! Tempo 10 minuti... E dopo un altro full wipe sono ritornato a voi... Potrete mai perdonarmi? È stato un tradimento lampo... Lo giuro!! Una scappatella!! Ma quella prova di 10 minuti mi ha fatto capire quanto QUESTA ROM sia unica in tutto... Non solo per le personalizzazioni, ma soprattutto per il supporto e la presenza costante non solo degli sviluppatori ma di tutti gli utenti che cercano continuamente di sarebbe consigli e migliorarla... Perdonatemi per favore!! :D:D:D non lo farò mai più! :D
Quote:
tugaia56
ciao blu, visto che sei qui avrei una domanda da farti, dopo aver installato la fix e la status bar di updateme, le altre mod hanno una sequenza di installazione? e poi, è consigliato riavviare ad ogni mod oppure si può flasharle tutte insieme senza riavvio?
grazie e ancora complimenti per il lavoro che fate :D
No le altre le puoi mettere a tuo piacimento. Io personalmente non sono mai stato per il "flasha tutto insieme" , tanto con updateme ti chiede se vuoi riavviare e installare,quello é il modo più sicuro ;)
Quote:
peppuzzo84
Siamo tra amici... Devo farvi una confessione... Avevo la Blumak2000 da tempo... Ho provato praticamente quasi tutte le Mod presenti su updateMe... Il telefono andava bene ma avevo voglia di ripulirlo con un Full Wipe per riflashare dall'inizio solo le Mod che volevo... Ma la curiosità mi ha indotto in un errore... HO FLASHATO UN'ALTRA ROM!! :banghead: MEA CULPA!! Tempo 10 minuti... E dopo un altro full wipe sono ritornato a voi... Potrete mai perdonarmi? È stato un tradimento lampo... Lo giuro!! Una scappatella!! Ma quella prova di 10 minuti mi ha fatto capire quanto QUESTA ROM sia unica in tutto... Non solo per le personalizzazioni, ma soprattutto per il supporto e la presenza costante non solo degli sviluppatori ma di tutti gli utenti che cercano continuamente di sarebbe consigli e migliorarla... Perdonatemi per favore!! :D:D:D non lo farò mai più! :D
Mi informerò se è possibile un ban limitato ad un thread. :D
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Piccolo "problema" è normale che dopo ogni riavvio perché mi funzioni la connessiine dati devo andare a registrarmi sulla rete dalle impostazioni di rete? Ho scheda h3g...
Anche una info...hi installato il siyah e ho scaricato il flash con i settaggi di illuminato...ho anche stweaks in cui non ho anocra modificato nulla e c'è la spunta su "set on boot"....deco togliere la spunta a stweaks prima di flaahare i settaggi oppure no?
Buongiorno brava gente! Avevo letto qualche giorno fa che c'erano problemi con l'aggiornamento di super su quindi senza perdere troppo tempo ho bloccato l aggiornamento... ora lo posso fare o ci sono ancora problemi?
BluMak2000 Rom v.8.0 LSD
Quote:
galatimarco
Piccolo "problema" è normale che dopo ogni riavvio perché mi funzioni la connessiine dati devo andare a registrarmi sulla rete dalle impostazioni di rete? Ho scheda h3g...
Anche una info...hi installato il siyah e ho scaricato il flash con i settaggi di illuminato...ho anche stweaks in cui non ho anocra modificato nulla e c'è la spunta su "set on boot"....deco togliere la spunta a stweaks prima di flaahare i settaggi oppure no?
Non toccare nulla in stweaks. Flasha lo zip dei messaggi e sei apposto. Verrà settato tutto in automatico.
Quote:
UrbanMan
Buongiorno brava gente! Avevo letto qualche giorno fa che c'erano problemi con l'aggiornamento di super su quindi senza perdere troppo tempo ho bloccato l aggiornamento... ora lo posso fare o ci sono ancora problemi?
BluMak2000 Rom v.8.0 LSD
Aggiorna. Se ti chiede qualcosa durante l'installazione clicca su "normal". Ma difficilmente te lo chiederà. Per andare sul sicuro, aggiorna normalmente e al termine riavvia il cell. Non avrai problemi così.
Quote:
menelaus
come si chiama il tastino??? grazie mille!
L'ultima voce in basso in sezione "status bar" di updateme
Quote:
menelaus
come si chiama il tastino??? grazie mille!
"tasto notifiche" ;)
Dato che ha procurato problemi a più di uno ho momentaneamente rimosso da updateme il iPhone senza le barre in chiamata. Aspettiamo lumi da leodis
Quote:
Janobifronte
E no...... Questa da te non me l' aspettavo proprio
Allegato 49816
Al prossimo tradimento ti UNGERO' la giacca e la camicia con la sola imposizione delle mani
Quote:
tugaia56
subito alla lavagna e scrivi cento volte
non avrò altra rom all'infuori della blumak2000 rotfl rotfl rotfl
Quote:
paolov
Mi informerò se è possibile un ban limitato ad un thread. :D
http://img.tapatalk.com/d/13/03/04/a3a6u6y2.jpg
Scusate.. Non lo farò più!!! :D
Mai Più un erroraccio simile!!! :D
Perdonatemiiiiiii :D
Quote:
tugaia56
allora è per questo che quando ho installato la mod "tasto notifiche" (installata per ultima) si sono cancellate le altre? oppure bisogna installare
1) fix
2) status bar
3) tasto notifiche
e poi le altre?
Si l ordine e giusto ho fatto così e mi ha installato tutto senza perdere nulla
inviato dal mio. .....
Quote:
bigboss1
Ragazzi da quando e' uscita la prima leaked JB ho usato la Touchwiz e ho sempre avuto una grande fluidita'.
Ora passando alla V8, dalla Omega 17.2, dopo aver fatto i 3 wipes, ho deciso di usare APEX per avere una home un po' diversa.
Inutile dire che ho dei lag clamorosi e che la fluidita' e' un ricordo.
Ho messo stamani il jeboo 2.1, ma non cambia niente, persino la swiftkey e' lenta e si pianta su alcune battute.
E' la rom, e' il kernel, e' apex ????
Consigli ?
Nessun problema con apex. Sia con jeboo che con siyah.
Quote:
bigboss1
Ragazzi da quando e' uscita la prima leaked JB ho usato la Touchwiz e ho sempre avuto una grande fluidita'.
Ora passando alla V8, dalla Omega 17.2, dopo aver fatto i 3 wipes, ho deciso di usare APEX per avere una home un po' diversa.
Inutile dire che ho dei lag clamorosi e che la fluidita' e' un ricordo.
Ho messo stamani il jeboo 2.1, ma non cambia niente, persino la swiftkey e' lenta e si pianta su alcune battute.
E' la rom, e' il kernel, e' apex ????
Consigli ?
Ho sempre usato apex dai tempi di Ginger oggi lo uso tranquillamente con Jeboo 2.1 e con hirox ligth
inviato dal mio. .....
Quote:
flavio1900
scusate amici dove trovo il widget di accuweather trasparente?
grazie!
Lo trovi di updateme/vario ;)
Inviato da me medesimo con il mio smartefon