Si è aperta anche a me.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
d'accordo con la soluzione degli updates, io controllo tutte le sere ed esteticamente stanno uscendo updates eccezionali. ma si può avere l effetto inchiostro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
raga se faccio i 3 wipe poi devo flashare di nuovo il fix
x per la batteria e cpu?
Inviato dal mio GT-i9100 blumakiano con Tapatalk 2 :)
Avevo già sentito questa cosa, ma se il backup lo si fa con Orange questa raccomandazione vale lo stesso o è superflua?
Anche a me il segnale artiglio fa il difetto che non si cancella quando setto l'aeroplano ma rimane visibile sotto, in effetti è brutto. Nessun problema invece a entrare e uscire dall'offline.
ho fatto 3 wipe ma il tel non si avvia ...fortunatamente avevo un nandroid e ho ripristinato. come mai rimane sulla scritta samsung..
Inviato dal mio GT-i9100 con rom blumak2000 v.8 con tapatalk 2 :)
Posso flashare senza dover fare wipe data?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non è che rimane visibile sotto!!! è proprio l'icona che è fatta così Allegato 50032
l'ink ahimè ci sta da sempre dando un bel pò di problemi col fw italiano
no, lo devi fare se fai il reflash della rom. Ma se li fai a questo punto ti conviene fare il reflash dell'intera rom, immagino tu l'abbia fatto per qualche problema
Se non vuoi avere problemi fai il data. Puoi anche non farlo, ma se dopo hai problemi che non sono della rom e che gli altri non hanno non venite a lamentarvi in thread ;)
raga ho bisogno di aiuto....mettendo la mod full theme aosp il telefono diventa veramente spettacolare a livello di tematura ma ha un piccolo difetto grafico. Le frecce del segnale dati mi finiscono tra segnale e batteria e le lettere 3g, h , h+...vanno a sovrapporsi al segnale...
Chi si offre volontario per la sistemazione? magari prendendo le icone di riferimento da qualche altra rom aosp o modificandole a mano...
http://dl.dropbox.com/u/67773068/Scr...5-17-27-53.png
ciao ho provato a mettere l'icona gas batteria ma esce l'android rotto con un triangolo rosso e non flasha nulla
Ragazzi ho un dubbio amletico, ma i modem in formato zip li posso installare semplicemente da recovery o c'è una procedura apposita?
Grazie
Ma c'è il menu NFC in questa Rom?
Mi pareva di averlo letto da qualche parte ma non lo ritrovo più! :(
Raga non so se dipende dalla rom mq non mi fa installare in dorimanx. Per adesso uso l hirox. Mi da installazione fallita.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga volevo ringraziarvi infinitamente per la splendida rom che ci avete fornito :D Poi con update me posso personalizzare veramente tutto, grazie mille :D
Ho scaricato il Widget AccuWeather trasparente ma non me lo trovo da nessuna parte come mai? Grazie.
Send from Galaxy S2 BluMak2000 16v i.e.
Raga volevo flashare il siyah kernel ma quando vado per flashare mi da errore, come mai?
Ora sono sul jeboo
Con quale kernel lo stai mettendo?
Alcuni hanno avuto difficoltà ecco xche' su update c'è la versione da mettere con odin.
Ciao ragazzi...due domandine facili facili :) quale è il miglior kernel da utilizzare? io adesso ho il Jeboo v1.3b....seconda domanda...avendo la scheda Wind quale è il modem ke offre la miglior qualità?
Grazie :)
Come kernel al momento il top é l'ultimo siyah coi setting dell'amico illuminato,ha una fluidità incredibile ;) per i modem con wind non saprei,questo della rom lo trovo molto buono con Tim,per altre info comunque ti consiglio di chiedere in thread modem qui nel forum che senno andiamo OT qui in thread ;)
Inviato un po' qui un po' là
Leggi questo post:,
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3427666
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
io mi trovo benissimo con lo speedmod. ottimi consumi e fluidità mai battery draining, blocchi o riavvii
ragazza una domanda...utilizzo il kernel siyah con settaggi illuminato e come programma per gestire i parametri uso STweaks...ora utilizzando questa programma ed andando nella sezione gpu mi dice che i valori di default delle frequenze sono 100,133,160,200,267 mentre nei settaggi illuminato sono stati impostati 66,108,160,267,330 ora lo step 5 sembra essere molto più alto del valore di default è overclokkato apposta o è un errore del programma nel leggere le frequenze di default??
Giocare a Real racing 3 con il cavo hdmi è proprio il top!
Cmq i kernel hanno effetti diversi sul nostro s2, come può andare da Dio e come gli può venire qualche paralisi.