R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
Paolo, scusami....... :( gentilmente, per caso hai flashato anche tu la mod per i toggle???????? tutto ok????
Tutto ok. Anche se preferivo 6 toggles per pagina. Ma non si può accontentare tutti. :);)
Inviato dal mio GT - I9100 Blu-Malo rom v.6 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
Quote:
ciuffo78
grazie mille........... ;)
abbiamo adottato la scelta dei 5 toggle, perchè con 6 erano un pò schiacciati e alcune lettere finali andavano "a capo" (sulla riga sotto), e non era tanto bello esteticamente........... ;)
Lo so, ho seguito silenziosamente tutta la discussione. Alla fine ritengo sia stata la soluzione migliore. È che sei sono quelli che uso di più. Così non dovevo cambiare pagina. Comunque va benissimo così. Complimenti.
Quote:
paolov
Lo so, ho seguito silenziosamente tutta la discussione. Alla fine ritengo sia stata la soluzione migliore. È che sei sono quelli che uso di più. Così non dovevo cambiare pagina. Comunque va benissimo così. Complimenti.
Condivido avere sottomano una pagina con più toggle ma in effetti anche per una questione di "pulizia grafica" questa si rivela la soluzione migliore
Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Quote:
ciuffo78
:( non so cos'altro pensare........... :(
qual'è la procedura che fai per flashare quando sei in recovery???????
scusami se le domande ti sembrano banali, ma è giusto per capire.........
al limite, prova ad aggiornare il kernel alla versione 1.1a, e riprova il flash....... (anche se, non penso dipenda da questo...........:()
ma so che ad esempio il PhilZ, aveva problemi a flashare alcuni file zip da recovery, vedi il Siyah......... ora è stato aggiornato proprio per questo....... ;)
Potrebbe essere. Io ho il jeboo 1.1a e Luigi ultimo siyah beta,a chi non va che kernel montate?
Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2